da adoleshente ero dipendente di marmellata di albicocche,al punto da mangiare mezzo vasetto al gg da sola senza pane,trattenendomi(e qui si dimostra che non è una droga se mi sapevo trattenere)per motivi economici.anche i biscotti lazzroni mi piacevano e li divoravo,ma mia mamma li comprava poche volte
poi dai 30 anni circa quella delle patatine in sacchetto fino al 2004
poi avevo,la passione per i biscotti burrosi che ora ho drasticamente ridotto del 95%
ricordo pero' ancora il the chinese alla banana fumante,col limone ,nel gennajo 2005,con fohn freddo,e accompagnato dai biscotti danesi al burro al cioccolato,e pucciare NEL THE' al limone i LEIBNIZ AL CIOCCOLATO ,non so se ero l'unico che pucciava direttamente i leibniz con la barra di cioccalto intera,non nel latte ma nel the al limone,qualcuno lo ha fatto?
Bhe se proprio volete vi controbatto io con
-GALATINE ( Sono capace di mangiarmi un sacchetto in 10 minuti )
-Kinder Brioss allo Yogurt
-Buondì
Diciamo che magari non sono come voi che ne ho una grande varietà ma se attacco con una di queste cose è la fine....
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non solo i Leibniz ma anche altri col cioccolato... adoro pucciarli nel thè (sempre che la copertura di cioccolato non si squagli completamente in tre secondi, con qualche biscotto succede)
Anche i biscotti al burro sono ottimi nel thè, anche se lasciano tutti quegli "occhietti" in superficie![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Verooooo! Anche i Leibniz sono squisiti!
Negli ultimi anni però solo a leggere il nome mi viene la nausea (era anche un matematico, ha inventato le notazioni per le derivate)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri