METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
beh , sono sicuro che ci siano sostanze che provocano assuefazione nell'estathè, l'ho provato anche io e dopo un bicchiere ti dici : " cavolo devo berne ancora, che buono ! ". Mentre invece sono solo sostanze che servono al preciso scopo ( centrato in pieno ) di vendere, vendere , vendere.
Gli effetti collaterali sono : Diarrea, Obesità, disturbi da eccesso di caffeina, tachicardia, eccitazione, Diabete ( è tutto zucchero che bevete ) , addirittura calcolosi ( STICAZZI, morirei solo all'idea di una colica ) , etc etc.
![]()
Vabè dai.... non esageriamo!! Non è che adesso uno lo beve e muore!!
E' che siamo esagerati... me ne sparavo 9 litri a settimana!!!Ti
credo....
Se ne bevi 2 bicchieri al di, in estate, che diavolo vuoi che faccia?
alla fine è acqua colorata con un po' di aroma di erbette Secche , zuccheri e
Limone....mica Vino dolce a 14°!!
non credo abbia "droghe": è Goloso, fine della storia (dolce, fresco,
aromatico, "falsamente" dissetante, nel senso che appena bevuto rihai
sete...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In assoluto i Ferrero Rocher poi vengono queste.
no clà, sono convinto che ci sia dentro qualcosa di assuefacente, come anche in tante altre cose, come Coc.a c.ola , succhi, e perfino l'acqua in bottiglia ( alcune hanno un gusto sapido innaturale).
ps.
Dimenticavi , tra le droghe, gli Osv.ego Gen.tilini.
Sai che voglio telefonargli per farmene mandare un Cartone ? chissà se è possibile ?
pps. ho provato il pesto fiorfiore co.op come mi avevi scritto, e devo dire che è il migliore in commercio, anche se forse ha un gusto troppo delicato per me.
![]()
Penso di aver bevuto una volta o due l'estathe. Mi sembra una sciacquettatura di robetta chimica, una Fanta diluita in un barile di acqua sporca. Mai più nella vita. Quando vado a fare scialpinismo o anche gite estive a piedi mi faccio il the la sera, lo doto di una dose abbondante di miele, lo verso nel thermos e la mattina è ancora tiepido. Perfetto alla bisogna. E poi di quelle confezioni di plastica odiose se ne trovano spesso abbandonate lungo le strade ed i sentieri, come se il consumatore di estathe fosse più buzzurro ed ignorante dei consumatori, chessò, di cocacola o sprite. Se pertanto alcuni di voi mi dite che ne bevete a litri e vi piace così tanto devo desumere che il consumatore-medio di estathe è:
- un drogato,
- uno sporcaccione inquinatore,
- un debole di carattere.
- un vile.
- un bidet.
![]()
Segnalibri