Bhe se si parla di dipendenze io son dipendente da tutto ciò che è salatissimo ... patatine, arachidi, pizzette... il "male" assoluto per me restano le pringles alla paprika !
Ma per le questioni arachidi (o "bagigi" come le chiamamo in Trentino) lascio la parola a Everest...
!
ho anche una grave dipendenza da fajitas![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io sono moderatamente dipendente dalla Nutella; se mi prende bene sono anche capace di scofanarmi un barattolone da 3 kg in pochi giorni
Ma so anche dire di no, senza problemi.
L'unica vera dipendenza che ho avuto nella mia vita è stata quella da Estathè. Dai 5 anni fino ai 20 circa non potevo fare a meno di berne almeno 2 brick al giorno (o 2 lattine, da quando sono entrate in produzione); poi quando ho scoperto di soffrire di calcolosi renale a profusione, e soprattutto che 99 su 100 era dovuta a quello, ho avuto una bella spinta a smettere, ed adesso non voglio sentirne nemmeno l'odore. Ma fino a quel momento, nonostante tutta la buona volontà, non ero mai riuscito a tenermelo lontano![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Se il vomito non lasciasse un gusto schifoso in bocca e nel naso ne mangerei a quintali per poi rigettarlo e ricominciare.
Segnalibri