Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 185
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Sempre auto: dite la verità, che velocità massima avete raggiunto con la vostra auto?

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    non la facevo cosi' scurrile.....
    per le gomme da neve il nuovo prezzo e' 3200 euro.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Sempre auto: dite la verità, che velocità massima avete raggiunto con la vostra auto?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non la facevo cosi' scurrile.....
    per le gomme da neve il nuovo prezzo e' 3200 euro.
    Penso che sei uno dei pochi (insieme ad un altro paio) qui dentro capace di far diventare belve anche persone che quotidianamente sono mansuete..

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Penso che sei uno dei pochi (insieme ad un altro paio) qui dentro capace di far diventare belve anche persone che quotidianamente sono mansuete..
    io sono un santo. siete VOI che siete dei mostri!
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

180-185 nel 2001 con la focus di famiglia perchè volevamo vedere se era corretta la velocità max dichiarata dalla casa

sull'A26 tra arona e biandrate, quando era deserta. tutta la famiglia in macchina, mamma e sorella terrorizzate e mio padre che diceva "dai vediamo a quanto va"

dopo di allora qualche volta ho fatto velocità folli su strade inadatte... dopo ceh ho avuto l'incidente nel 2002, anche se non era colpa mia, mi sono dato una calmata.

cerco di rispettare i limiti, in autostrada capita magari di arrivare ai 140 se sto sorpassando, e bon.

anche perchè con la panda non è che si possa fare tanto i fessi
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    180-185 nel 2001 con la focus di famiglia perchè volevamo vedere se era corretta la velocità max dichiarata dalla casa

sull'A26 tra arona e biandrate, quando era deserta. tutta la famiglia in macchina, mamma e sorella terrorizzate e mio padre che diceva "dai vediamo a quanto va"

dopo di allora qualche volta ho fatto velocità folli su strade inadatte... dopo ceh ho avuto l'incidente nel 2002, anche se non era colpa mia, mi sono dato una calmata.

cerco di rispettare i limiti, in autostrada capita magari di arrivare ai 140 se sto sorpassando, e bon.

anche perchè con la panda non è che si possa fare tanto i fessi
    beh... fino a 137 km/h ci puoi arrivare...... poi mettici un 10 km/h di scarto del tachimetro...... un altro 10 km/h che ti costa al massimo una 40ina di euro e nessun punto sulla patente.... insomma... tra i 150 e i 160 (di tachimetro) si puo' viaggiare in tranquillita'.....
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    beh... fino a 137 km/h ci puoi arrivare...... poi mettici un 10 km/h di scarto del tachimetro...... un altro 10 km/h che ti costa al massimo una 40ina di euro e nessun punto sulla patente.... insomma... tra i 150 e i 160 (di tachimetro) si puo' viaggiare in tranquillita'.....
    Io in genere mi metto tranquillo con il cruise control sui 136 km/h da tachimetro (130 da GPS) e via andare, se ho più fretta 143 da tachimetro (136 da GPS), se ho proprio fretta 154 da tachimetro (146 da GPS). Di più sulle autostrade italiane è ben raro che vada oggigiorno...

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Io in genere mi metto tranquillo con il cruise control sui 136 km/h da tachimetro (130 da GPS) e via andare, se ho più fretta 143 da tachimetro (136 da GPS), se ho proprio fretta 154 da tachimetro (146 da GPS). Di più sulle autostrade italiane è ben raro che vada oggigiorno...
    70 di tachimetro (che è impressionantemente identico al dato gps; ancora meglio della mia vecchia auto, se ricordi) e via andare. Ho raggiunto gli 80 durante un sorpasso e mi sembrava di volare.
    Il 65, in realtà, viene rispettato quasi solo dai camion (che, a differenza di quelli europei, possono andare ben più veloci). In genere si dice che fino ai 75 la Polizia non ti dica nulla.
    Ecco... Nessuno si spinge oltre agli 80; ed il Tutor è pura fantasia, qui.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    70 di tachimetro (che è impressionantemente identico al dato gps; ancora meglio della mia vecchia auto, se ricordi) e via andare. Ho raggiunto gli 80 durante un sorpasso e mi sembrava di volare.
    Il 65, in realtà, viene rispettato quasi solo dai camion (che, a differenza di quelli europei, possono andare ben più veloci). In genere si dice che fino ai 75 la Polizia non ti dica nulla.
    Ecco... Nessuno si spinge oltre agli 80; ed il Tutor è pura fantasia, qui.

c'e' Rosco P. Coltrane nascosto dietro il cartello col "pistolone" per la velocita'?
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Anche perché con i rinco che ci sono in giro devi stare più' attento a quello che fanno loro che alla tua guida ...

Maledetti poi quelli che si bloccano sulla corsia di mezzo a 120 km/h \fp\

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Con la mia Suzuki Alto che guidavo qualche annetto fa credo i 73,in discesa.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •