---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
😄😄😄😄😄😄
Io aspetto il primo viaggetto in Germania per tentare un 270 da tachimetro. 😄 qua in Italia, sia perché sono molto prudente, sia per gli ovvi limiti, credo di aver toccato al massimo i 210.
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.591769,9.249583
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non credo che su autostrada dritta e vuota superare per 10 secondi il limite sia criminoso.,,.😄
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.590298,9.265104
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
180 km/h con Fiat Uno 1100 Fire II serie del 1990
se non ricordo male un paio di volte ho tirato i 250 autolimitati con la Mazda 3 (260 abbondanti di conta km..) sulla Gravellona-Alessandria,semplicemente paurosa quella velocità con un'auto del genere, fino a qualche anno fa erano velocità da auto di un certo tipo!
... in pista a Monza su una Ferrari 430 sono arrivato quasi ai 300 ma come passeggero. Poi con la Nissan GTR non ricordo nemmeno dove sono arrivato, non c'era nemmeno tempo di guardare il tachimetro... ;-)))
in moto direi i 260km/h con la buon vecchia Ducati 996 sempre sul tracciato di Monza!!!
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Molto teoricamente parlando ed escludendo una serie di variabili "umane", immagino sia sicuramente più pericoloso andare a 180 con una vecchia utilitaria che non a 280 con una Porsche. Le probabilità di fallimento meccanico sono senza dubbio più elevate nel primo caso.
Ciao!
Segnalibri