miki,sono cose della vita,e' fondamentale continuare a credere in te stesso-
il resto e' contorno!!!!
ciao!
dico cosi',perche' ci sono passato anche io,mi sono lasciato dopo 5 anni,con un tira e molla continuo,alla fine ho mollato tutto,anche se poi alla fine lei mi cercava ancora-
ne sono uscito,ripetendomi che io credo in me stesso,che se qualcuno mi trascura(o lascia) vuol dire che non e' in grado di capirmi fino in fondo-
forza e tieni duro,auguri![]()
Dopo tre anni e' dura. Inutile nascondersi dietro ad un dito. E' dura la fine ed e' duro, se non impossibile, ricominciare: per quanto la lavi, rimane una macchia, difficile da non vedere. Nel tuo caso, anche se non ho esperienza in merito, credo poi sia ancora piu' difficile: ho la convinzione, correggimi se sbaglio, che un rapporto omosex sia molto piu' intenso perche' ha alcune difficolta' oggettive ed ''ambientali'' da superare in piu' rispetto ad un rapporto eterosessuale. Mi spiego meglio: si dichiara al prossimo con molta piu' facilita' di avere la ragazza, piuttosto che il ragazzo. Quindi prima di farlo il legame deve essere piu' che solido. 3 anni gay penso abbiano un valore molto maggiore rispetto a 3 anni ''normali''. Passami il termine normali.
Ovviamente mi dispiace, ma posso solo dirti che e' la vita ed augurarti momenti migliori.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Comunque il tuo discorso è giusto, hai perfettamente ragione. Però per quanto riguarda il valore, non mi piace fare una differenza.. Non sminuirei mai una storia etero di 3 anni se si tratta di 2 persone che si amano sinceramente, penso che ci sia sovrapponibilità a parità di sentimenti.
Non si tratta di sminuire nulla. Semplicemente credo, ma non ne ho la controprova, che sia piu' facile dire che si ha la ragazza, piuttosto che dire che si ha il ragazzo. Pensiero mio, neh, che viene da come son fatto io e dalle persone che ho sin qui frequentato. Ho come l'impressione che in certe situazioni, famiglie od ambienti sia piu' difficile dichiarare i propri sentimenti e quindi non lo si faccia per un ''filarino'', ma solo per un amore importante.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Per me valgono di più, per modo di dire, solo perchè sono più rare. Ma non perchè è più difficile causa situazione ambientale ostile, ma per una mancanza di vincoli, convenzioni, regole sociali e figli. Insomma rimangono unite per passione e amore e come ben si sa queste durano abbastanza poco. C'è poi una tendenza al cicaleggio, alla superficialità, al cinismo e all'eccessiva esperienza che non aiuta.
Non ho un'opinione molto elevata dei gay come gruppo sociale e spesso anche come esseri umani, si nota?(e io sono assolutamente nella media per altro. Si può vivere benissimo così in ogni caso, anzi probabilmente anche meglio)
Infatti è quello che rende piu difficile l'amore fra gay,fra uomo e donna ,oltre alla situazione ambientale facilissima, anzi fin troppo,poi con le donne moderne che attaccano loro bottone,i figli,il matrimonio e altre regole sociali favoriscono i legami etero. Non c'e' nulla da invidiare a un gay,sulla carta
Segnalibri