Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi hanno fatto il "palloncino"

Citazione Originariamente Scritto da ********cam.it Visualizza Messaggio
    Ho appena dato l'esame ed ho vinto un concorso per Polizia Locale....Allora c'è una netta differenza fra le due cose: colui che non si sottopone va incontro ad un "illecito amministrativo" con sanzioni accessorie di sospensione patente ecc.
    Cosa diversa è l'accertata violazione delll'art 186 CDS al cc. 2 a e b in particolare si va nel penale in quanto si ha l'arresto fino a 3 mesi nel primo caso e di 6 mesi al punto b.
    Il punto B è riferito a coloro i quali abbiano un valore compreso fr a0.8 e 1.5.
    Il punto C è riferito > a 1.5.

Perciò per assurdo se uno avesso un valore elevato e si opponesse alla prova dell'etilometro andrebbe incontro ad un iollecito amministrativo con sanzioni pecuniarie elevate ed accessorie ma nulla di penale.
    Ostrega, anche tu concorso di PL? Complimenti per aver vinto! io ho le prove il 19 e il 21. Spero di poterti chiamare collega dopo quella data

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi hanno fatto il "palloncino"

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    Ostrega, anche tu concorso di PL? Complimenti per aver vinto! io ho le prove il 19 e il 21. Spero di poterti chiamare collega dopo quella data
    Se hai bisogno x qualche consiglio... chiedi ben volentieri
    Diciamo che non l'ho proprio vinto... son arrivato 3 ma ne prendevano 7.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •