Aprire una discoteca dopo la strage e cercare la notorietà sono atteggiamenti
stigmatizzabili quanto si vuole, ma non sono contro la legge, e non sono
prove di colpevolezza. Non si processano le intenzioni o la moralità di una
persona... si processano i reati effettivi!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quoto, anche se...
... tempo fa gli hanno fatto un intervista, girava con Lele Mora.. quest'ultimo aveva dichiarato che l'avrebbe fatto diventare un vip!
Non l'ho letto, ma ho visto l'intervista con i miei occhi, erano seduti in giardino con altri personaggi e brindavano al successo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Giusto quindi vado su e sgozzo un bambino di tre anni (oltre agli altri 3)....
Verissimo, è un delinquente, approfittatore, tutto quello che volete. Fosse per me lo rispedirei in Tunisia (assieme a Mora, Corona et simili).
Resta il fatto che quando è accaduto il fatto inquirenti e giornali hanno dato addosso a costui; i primi giustificati dal fatto che Marzouk aveva precedenti penali, i secondi solo perchè VA DI MODA il "dagli all'immigrato" (a prescindere)!
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Non discuto che siano atteggiamenti discutibili e riprovevoli ... la mia
opinione su questi atteggiamenti è meglio che non la scrivo... ma resta
affar mio e soprattutto, non è "materia legale" (ne la mia ne quella di altri):
nel senso che "non è un reato" e non ha nulla a che vedere con la
presunta colpevolezza...
Insomma... che costui abbia fatto le serate in discoteca e possa cercare
di diventare un Vip non è ne una colpa ne un reato penale.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
SI ok.
Ma andare in discoteca come ospite a pochi mesi dal massacro della tua famiglia, è un reato morale notevole!
Non so voi, ma un lutto in famiglia comporta una serie di gesti involontari, di ricordi e sofferenza.
Non credo che abbia dimostrato tutta questo dolore! Apparte qualche pianto, che a questo punto posso anche pensare sia "scenico".
Ancora un pessimo esempio per la società. Spero lo tengano al fresco per un pò.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri