vado a cena fuori con dei miei amici poi andiamo ad una festa dell'Empire,discoteca vicino a Ferrara.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Girare per la casa....
Cena a Bracciano, e poi in the capital, al Piper![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Alla fine vado in casa di amici qua a Bologna a fare un mangiata![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io spero di essermi infettato adesso: da ieri ospitiamo in casa mia sorella influenzata. Così stasera mi diverto e inizio il 2008 in mutua(lo dico sempre "mi piacerebbe prendermi qualcosuccia per starmene a casa in mutua", poi le rare volte in cui effettivamente mi prendo qualcosa preferirei andare a lavorare...)
A 2km da qui: dovizia di Rochefort 10, Westmalle, Pilsner Urquell & Zubrowka![]()
Segnalibri