Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 177
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Prima VITTIMA dell'etilometro: gli ritirano la patente, si suicida

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Mi viene da pensare: se vado a 170 Km/h in autostrada (+40 rispetto al limite), mi ritirano la patente. Sappiamo benissimo che ci sono auto per le quali il limite generale di 130 è veramente ridicolo in fatto di sicurezza. Cosa facciamo? Modifichiamo anche questa norma del CdS?
    Sì sì!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Prima VITTIMA dell'etilometro: gli ritirano la patente, si suicida

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    mi viene da pensare che però un atto potenzialmente grave come il ritiro della patente non dovrebbe essere fatto sul cofano di una macchina della polizia,magari si potrebbe rinviare al giorno dopo,valutando anche i casi,la paura mia è che qualche altro caso di questi e si allargano i limiti e si rende inefficace la legge...
    cosa già successa con l'iniziativa di denunciare i clienti per allontanare le prostitute da un posto.Un ragazzo si uccise,fine dell'ordinanza (fotografavano le targhe....)
    il test dev'essere fatto al momento altrimenti e' inutile. ed e' in quel momento che la persona con un tasso eccessivo rischia.
    Che senso ha rimandare al giorno dopo? cosa cambierebbe?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

le norme servo chiare e semplic da applicare, cosi nella vita di tutti i giorni come nel codice della strada, altrimenti poi si smetta di protestare copntro il nostro paese che è zeppo di norme fatte apposta per essere disattese o di difficile applicazione.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il test dev'essere fatto al momento altrimenti e' inutile. ed e' in quel momento che la persona con un tasso eccessivo rischia.
    Che senso ha rimandare al giorno dopo? cosa cambierebbe?
    non il test,ma i provvedimenti da adottare.La durata della sospensione,eccetera. Non è la stessa cosa togliere la patente ad una persona che ci lavora o a uno che ci va a spasso. certo che il lavorarci potrebbe essere un aggravante,ma credo che potrebbe esser deciso tutto con un po' più di ponderazione,altrimenti,qualche altro suicidio,ripeto,e vedrai dove finisce il rigore....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

non il test,ma i provvedimenti da adottare.La durata della sospensione,eccetera. Non è la stessa cosa togliere la patente ad una persona che ci lavora o a uno che ci va a spasso. certo che il lavorarci potrebbe essere un aggravante,ma credo che potrebbe esser deciso tutto con un po' più di ponderazione,altrimenti,qualche altro suicidio,ripeto,e vedrai dove finisce il rigore....
    Concordo!! Inoltre la pena potrebbe essere "negoziabile"! Se ritiri la patente
    a un autista, lo ammazzi! Facciamo che si possa convertire (che so) in
    1000 euro di multa rateizzabili.... (cifra che cmq uno CI PENSA DUE VOLTE
    Prima di Ri-Bere!)

Insomma, diamine... io mai direi "niente regole"... ma elasticità mentale,
    cazzarola!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

come dicevo prima la Lecce dev'essere certa.
    Se il limite e' superato la patente dev'essere sospesa per 30 giorni o quel che l'e'...
    Eventuali aggravanti son d'accordo che si possano decidere anche dopo, ma non posso esistere eccezioni.
    Coi tempi che abbiamo poi in italia...che facciamo... ci pensiamo su un mesetto cosi' intanto mi ubriaco altre 20 volte?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Concordo!! Inoltre la pena potrebbe essere "negoziabile"! Se ritiri la patente
    a un autista, lo ammazzi! Facciamo che si possa convertire (che so) in
    1000 euro di multa rateizzabili.... (cifra che cmq uno CI PENSA DUE VOLTE
    Prima di Ri-Bere!)

Insomma, diamine... io mai direi "niente regole"... ma elasticità mentale,
    cazzarola!

C.
    Claudio, parli così solo perchè non hai mai visto dal vivo ciò che può scaturire anche da due soli bicchieri di rosso..
    Fidati..
    Tutta questa elasticità "ti passerebbe".
    Rovinare un autista??
    Perdonami, ma sai quanto me ne possa strafo**ere di uno ******* capace di mettere così banalmente a repentaglio la propria vita e, soprattutto, quella degli altri?
    Ca** i suoi se poi gli ritirano la patente..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Claudio, parli così solo perchè non hai mai visto dal vivo ciò che può scaturire anche da due soli bicchieri di rosso..
    Fidati..
    Rovinare un autista??
    Perdonami, ma sai quanto me ne possa strafo**ere di uno ******* capace di mettere così banalmente a repentaglio la propria vita e, soprattutto, quella degli altri?
    In verità questo discorso (come anche il mio) ha valore relativo se non
    sappiamo anche il reale stato di quel tizio al momento del ritiro. Ne sappiamo
    il valore che avesse in corpo. Pensa se alla fine s'è suicidato per un
    bicchiere e stava "bene" (intendo nessun rallentamento dei riflessi...)

ehm...magari se la famiglia del suicida ti leggesse il tuo insulto sarebbe un po' fuori
    luogo, no?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Fidati..
    Rovinare un autista??

Ohhh... finalmente uno che dice pane al pane. Elasticita' un par de ciufoli. Guidare un'auto e' una cosa seria ed impegnativa, paragonabile all'impugnare una pistola.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Fidati..
    Rovinare un autista??
    io se devo guidare non bevo e non bevo troppo mai,la mia preouccupazione è "politica" ,altri due o tre suicidi e vedi dove (in Italia....) finisce il rigore....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •