Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
:ZI:
che una persona possa essere "esasperata" per quello che succede (ma quando sono gli italiani che facciamo?) uno potrebbe passarci sopra...
però le parole bisogna pesarle prima di dirle: perchè non dire anche "ripristiniamo i carri bestiame come facevano le SS?"
della serie facciamo funzionare il cervello prima di aprire bocca
mi sembra che questo personaggio non si sia attenuto a questa regola basilare
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non solo.
Hai poi proseguito con "per ogni danno fatto ad un italiano bisogna punire 10 stranieri" (sempre in riferimento al discorso SS).
E' il bello è che mi tocca di leggere (non so chi l'ha scritto) roba tipo "il principio è giusto, solo espresso male".
Eh già ... Indipendentemente dal riferimento alle SS, che per le responsabilità di uno debbano pagare in 10 è davvero un principio irreprensibile ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non entro nel merito della enorme cazzata detta dal consigliere della Lega, è solo una enorme cazzata non degna di essere nemmeno commentata. La cosa che mi preoccupa è che il signore in questione è prof. di Liceo. Ora, se uno spara cazzate durante un'assemblea comunale la cosa mi è indifferente, ci siamo abituati. Ben più grave è il fatto che un prof. di liceo, persona presumibilmente deputata a insegnare a giovani menti non ancora strutturate, possa inserire nelle sue lezioni questo tipo di idee.
Sono sicuro che il Sig. Bettio sia un ottimo professore e che non abbia mai parlato di queste cose ma il dubbio che possa averlo fatto è legittimo averlo. Nel qual caso, invece che sia uno solo che spara cazzate, c'è il rischio di altre 10-100 persone che seguano la stessa strada.
Per il resto credo che Tognaka abbia ben spiegato com'è realmente la situazione a Treviso.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri