Di tutto. Oltre a quelli erotici i più recenti: camminare scalzo o con ciabatte strane. Trovarmi di notte in una zona di Napoli con un buio pesto che non riesco neppure a vedermi i piedi. Essere colpito da cacca di piccione per poi accorgermi che stanno piovendo cacche di piccione. Vincita milionaria al gratta e vinci. Non sogno mai una bella nevicata con la mia città imbiancata...forse è così assurdo che il mio cervello si rifiuta di sognarlo.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Sogni più ricorrenti:
- Rimanere bloccato nell'ascensore, con la cabina che ogni volta che mi volto diventa sempre più stretta; poi magari riesco ad uscire salendo non so come sul tetto. Allora a questo punto talvolta mi ritrovo su un palazzo in costruzione (c'è solo lo scheletro) e cammino guardando in basso nel vuoto; per scendere prendo delle scalette tra un piano e l'altro o addirittura trovo degli ottovolanti (?).
- Essere alle superiori e non riuscire a svolgere un compito o avere il terrore di essere interrogato, ovviamente senza aver studiato niente
- Camminare o dover scappare da qualcosa o qualcuno senza riuscire a guardare avanti perché ho la testa rivolta verso l'alto
- Sentire il terremoto (anche se a volte è vero)
- Temporali di estensione mostruosa con finale di trombe d'aria multiple
- Mia sorella e mio nonno paterno in situazioni diverse
- Camminare senza meta nei dintorni di casa mia incontrando anche gente che non ci combina niente, ma soprattutto dovendo sempre attraversare un passaggio a livello che immancabilmente è chiuso.
In questo contesto spesso il sogno cambia; mi ritrovo alla stazione dei treni che devo prendere un convoglio per Siena (?) o Bologna, ma lo perdo per pochissimi istanti e devo aspettare il successivo (ovviamente in partenza diverse ore dopo).
- Sogni erotici pochissimi (1 ogni 2-3 mesi), probabilmente perché provvedo sufficientemente spesso a "soffocarli" (vedi thread su Benigni).
Insomma, sotto sotto sono un tipo positivo, no?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sogni assurdi e incasinatissimi, pieni di gente, amici e sconosciuti.
Quando poi sono particolarmente stressata o ho l'ansietta (quasi sempre) faccio sogni bruttissimi, tipo l'altra notte ho sognato una signora senza naso (ma poi durante il sogno il naso le cresceva).
Abbastanza spesso, poi, sogno il lavoro (file, relazioni etc...) così come quando facevo l'università sognavo spesso gli esami (i teoremi di analisi 1 li sognavo praticamente tutte le notti...)... praticamente studio e lavoro anche nel sonno...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Il mio sogno più ricorrente è quello di trovarmi in mutande in mezzo a posti affolati con la gente che mi guarda e io incredibilmente imbarazzato. La cosa più bella è che nel sogno mi dico sempre "ma brutto piciu non te ne potevi accorgere prima che stavi uscendo in mutande? Come hai fatto?"
Da piccolo invece sognavo spesso di volare o di precipitare con l'ascensione/cadere dalle scale.
io sogno pochissimo, oppure non ricordo i sogni che faccio...meglio così forse, dato che nell'ultimo che ricordo stavo rubando un telecomando assieme a un mio amico da un negozio...chissà perchè un telecomando mah
stamattina ho sognato frodo, sam e gandalf...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io non sogno. dormo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A esser sincero ultimamente ho sognato Linee Aeree...nel senso che c'era una manifestazione di protesta delle hostess che bloccava la strada e con l'occasione... la davano a prezzi scontati per arrotondare...![]()
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri