Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Nuova patente!Sk!

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Nuova patente!Sk!

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Perchè mi pare logico che chi guida un SUV si di default più ******** degli altri

Fornisci tu tutti i nuovi neopatentati di codeste macchine?

1) io direi che chiunque guidi in stato di ebrezza dovrebbe vedersi la patente ritirata, non è che uno che guida da 10 anni è meno pericoloso di uno che guida da 2

2)attualmente i neo patentati vedono già scalarsi dalla patente il doppio dei punti

Ma la mia domanda è, perchè ce l'hai così tanto con i neo patentati (e non è il mio caso visto che ho superato questi "fatidici" 5 anni di patente), lo sei stato anche tu un tempo, a meno che tu non abbia la patente

Questa mi sembra una minchiata colossale!
    Nel momento in cui uno ha superato il limite di velocità, e viene beccato, incorre inevitabilmente in una sanzione che è giusto sia proporzionale all'entità dell'eccesso ma non vedo cosa possa c'entrare reddito e cilindrata dell'auto

Al reddito e alla cilindrata dell'auto ci pensano già rispetivamente tasse e bollo

Standing ovation per la Palla di Neve!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Roll Cloud Visualizza Messaggio
    A 180 se buchi esci di strada nello stesso arco temporale sia con una X5 che con una Renault 5.
    Ecco cosa ti risponderebbe il Ranzani: "ueh, barbone, se buco a 180 con la X5 (che già è da barboni rispetto al Cayenne Turbo) non succede una mazza perchè ho i pneumatici runflat!"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ecco cosa ti risponderebbe il Ranzani: "ueh, barbone, se buco a 180 con la X5 (che già è da barboni rispetto al Cayenne Turbo) non succede una mazza perchè ho i pneumatici runflat!"

Ok, rettifico: se ti si squarcia uno pneumatico.....ecc.....ecc...

Mad
    Ospite

...Sono nella merda anche se vado a 130 kmh. E' difficile che un pneumatico si squarci, ammesso che tu appia di cosa stiamo parlando.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

a me è successo tre volte con l'auto,
    fortuna che non avevo una velocità eccessiva,ma è da ricordarselo con sudorini freddi.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

...Sono nella merda anche se vado a 130 kmh. E' difficile che un pneumatico si squarci, ammesso che tu appia di cosa stiamo parlando.
    Già, sono ignorante, non potrò mai capirlo. Vinta anche la seconda scommessa, si è passati sul piano personale...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    a me è successo tre volte con l'auto,
    fortuna che non avevo una velocità eccessiva,ma è da ricordarselo con sudorini freddi.
    Eppure qua sopra mi si dice che è difficile....ma non posso capire certe cose...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Eppure qua sopra mi si dice che è difficile....ma non posso capire certe cose...
    attento,io guido dal '65 e bisogna dire che i preumatici sono stati molto perfezionati,non c'è paragone con quelli di quaranta anni fa o più.Io ho piuttosto paura dei piccoli rottami presi in piena velocità,oppure degli sgonfiaggi improvvisi per tubeless non ben montati...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Mad
    Ospite

Già, sono ignorante, non potrò mai capirlo. Vinta anche la seconda scommessa, si è passati sul piano personale...
    La prossima volta faresti meglio a metterle per iscritto prima le scommesse, così è troppo facile sai.

Comunque ho solo messo in dubbio il fatto che tu sappia con precisione di cosa stai parlando. Quanta retorica...

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Cosa succede ad Agorà in questi giorni? Non bastavano i post cattointegralisti nel thread di Benigni, ora anche sta cosa
    Quoto..robe da matti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •