Originariamente Scritto da
fabry
...ebbene si...ho deciso di fare andare in pensione la mia Fiat Punto Sole 60 con impianto GPL con 205.000km sul groppone...sono già ormai troppi i piccoli acciacchi che la affliggono e vedo che soffre sempre di più quando le "tiro un po' il collo" e quando guido un po' "sportivo"...diciamo che non è più tanto sicura.
Adesso chee sono sposato e avrei intenzione di mettere su famiglia mi sto orientando prima di tutto su un 5p e poi sono un po' indeciso sul tipo di motorizzazione se diesel o benzina...io faccio circa 1000km al mese, quindi facendo 2 calcoli forse è meglio il benzina considerando che faccio parecchie tratte di percorrenza corte.
Le opzioni che sto valutando al momento sono Fiat Graned Punto e Seat Ibiza
Ieri sono andato al conc Fiat a farmi fare 2 prezzi e a valutare un finanziamento e ho capito che le banche e company sono dei ladri....
....mi finanzierebbero 10000euro in 296x48mesi=14208euro....cioè io dovrei pagare in soli 4 anni + di 4000euro di interessi...e poi il venditore di turno mi diceva che conveniva perchè c'era anche la poliza furto incendio blabla bla bla...
...secondo voi che devo fare?...adottare questa forma di pagamento o raschiare il fondo del mio c.c. per trovare "il grano" per pagare cash?
Segnalibri