dopo 25 mesi dedicati all'incidente ( dove cmq dovro' fare altri esami )
ora è la tiroide a scassarmi le palle ( ho gia fatto 2 analisi del sangue con valori completamente sballati e l'ultima faceva paura con adirittura un valore di 749 su medie tra 1 e 16, ho fatto un ecotomografia e oggi una visita endocrinologica, dovro' fare una scintigrafia tiroidea per valutare se è meglio fare una terapia farmacologica lunghetta oppure toglierla con un ennesimo intervento chirurgico
la Tiroide sarà pur una strunzata pero' sinceramente che palle sono arrivato quasi a 27 mesi consecutivi in cui "l'Hobby" maggiore è fare visite, esami o interventi chirurgici, finisco di sistemare una cosa e subito ne viene fuori un altra
ah i valori di oggi:
Pressione Arteriosa 160/50
Battiti cardiaci 120 al minuto
e quelli in condizioni normali.
pensare che ho 20 anni ( manco ne avessi 70)![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vedi se arriva una ondata stile 56 o 85 come ti sale la pressione e i battiti...!!!
In bocca al lupo Davide...!
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Coraggio, Davide..
Non vedo perchè tu debba essere tiroidectomizzato per una banale tiroidite.
E' giusto che tu faccia la scintigrafia, ed ieri già ti avevo anticipato l'ipotesi che l'endocrinologo te la potesse prescrivere...
ma da qui a parlare di intervento ce ne corre...
Cosa aspettino a darti un pò di Tapazole e di bete-bloccante non lo so, ad essere sincero..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
...ciao Davide...non abbatterti e cerca di essere forte, che così si superano i problemi...
...io di Tiroide ho già dato all'incirca quando avevo la tua età con l'asportazione di due nodi tiroidei e sono sempre sotto controllo. Qk tempo fa ho avuto un bel gonfiore alla ghiandola parotide e dopo accertamenti vari ho scoperto di avere un calcolo nella ghiandola (non nel dotto salivare) che per eliminare il problema dovrei asportare la ghiandola, oppure aspettare e sperare che questa calcificazione se ne esca e vada nel dotto facilmente raggiungibile con un interventino....poi se ci metto che dovrò pure farmi operare di varicocele!!!...beh qualcosa ho pure io, ma bisogna tenere duro, farsi forza e vere fiducia nei medici.![]()
a me sembra che tu stia sguazzando nel tuo pessimismo.
perchè secondo te è facile essere ottimisti quando sono 3 anni che non faccio altro che fare visite ed esami, che finisco una cosa e ne viene fuori un altra a scassare i ********, oppure magari nn ho altro di meglio da fare che girare ospedali, e far spendere migliaia di euro a mio padre per i Ticket e le medicine per continuare a sguazzare nel mio pessimismo come dici tu...
meglio che nn aggiungo altro per nn farmi bannare....
cmq ti auguro di non sguazzare mai in un pessimismo come il mio![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in bocca al lupo..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri