Ho deciso di disinstallare completamente Norton....troppo pesante per il mio pc anche se molto efficace...ora però arriva il problema...non trovo l'opzione di disinstallazione...gente che conosco mi ha detto che devo agire sulle chiavi di sistema...chi mi dice che devo cancellare normalmente......mah...non mi sono fidato di nessuno...
Qualcuno mi può dare una mano? Tks...![]()
C'è un'utility della Symantec apposita. Cerca su google![]()
l'ho trovato.....http://service1.symantec.com/support...51216110739905
però al punto 4 del passaggio 2 non ho mica capito dove andare..![]()
vai su google e cerca "norton removal tool", scarica il programmino e fa tutto lui![]()
io risolsi tutto con una bella formattazione![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Si, se usi NRT dovresti venirne fuori, poi magari controlla bene dal pannello di controllo se non sono rimasti resti da rimuovere separatamente.
Norton non dovrebbe mai essere installato....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
grazie a tutti....ho provato (essendo abbastanza scarso col pc) ad usare il NRT e tutto è andato bene....non dovrebbe essererimasto nulla..in teoria....e il pc adesso si che viaggia molto meglio...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri