Buon compleanno a Giofelix (49)!
Siamo curiosoni: che ti ha regalato Ardusli? Un metrozzo di neve per l'Epifania?
Auguri
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Auguri![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Auguroni!
![]()
auguri![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Auguri!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
auguri![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
auguri giovanni!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
grazie cari. Ardusli mi ha regalato una notte da sogno. Ho bevuto ancora una volta dalla coppa delle beatitudini mortali. Mi hanno massaggiato( il loro famoso tocco empatico) a 8 manine...dellle gnome ovviamente, tutti nudi nel laghetto afrodisiaco. Ci siamo sollazzati e nutriti cone leccornie prelibate. Ho sorseggiato il nettare dell'idromele, assaggiato il loro pagnomottino farcito con crema alla nocciola e imbevuto di rosa canina...E poi ho aderito al rito delle sette fonti della giovinezza e fumato, io che non fumo, l'erba micetta! Non vi dico, non vi dico....
Mi hanno regalato una "lettura" delle loro, massime, aneddoti e aforismi. Il più bel regalo del mondo, oltrec al loro abbraccio caloroso![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Auguroni!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri