-
Burrasca
Sono indeciso per un regalo
Volevo regalare a mio fratello un orologio. Mi sarebbe piaciuto regalargli uno di quegli orologi con barometro-altimetro-temperatura. Era bello il T-Touch ma costa davvero troppo, quelli della Oregon e della Suunto mi sembrano troppo sportivi per mio fratello che usa generalmente cronografi più che orologi digitali.
Ne avevo trovato uno carino della Casio ma informandomi nei rivenditori di Milano e dintorni non ce l'aveva nessuno, cosi avevo optato per un altro orologio carino anche se con meno funzioni e dal costo sicuramente più accessibile.
Però ora mi è arrivata e-mail da uno dei rivenditori che avevo contattato in cui mi si dice che loro ce l'hanno. Io, che ho passato diversi giorni ad informarmi sul modello multifunzioni, vedendo che nessuno l'aveva ormai mi ero rassegnato a buttarmi sul secondo modello, ma ora mi sono tornati i dubbi.
Chiedo consiglio:
- il modello che avevo in mente è il SPF-60D

Questo lo trovo a Milano, in viale Abruzzi. Dovrei andarci in treno e prendere la metro e poi cercare la via che da come mi ha spiegato Za dovrebbe essere nei paraggi, non dovrebbe essere difficile (per me che non conosco una cippa Milano)
Prezzo: ¤160 (costo di negozio)
- il secondo modello su cui avevo ripiegato è questo

oppure questo

(sono indeciso tra i due modelli, poi per i colori vedrò quel che c'è).
Questi non sò dove trovarli, mi sto informando dallo stesso negozio che mi darebbe quello sopra (aspetto risposta). Il costo è molto più abbordabile (in internet sui 60-70 euro, dipende dai modelli).
Se dovesse avere entrambi i modelli, quale mi consigliate?
-
Vento moderato
Re: Sono indeciso per un regalo
Quello da 60/70 euro in versione rossa. I 100 euro avanzati li spendi invece per te ;-)
-
Vento forte
-
-
Burrasca
-
Che bellissimi modelli... Hai gusti raffinati eh?
-
-
Vento fresco
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum