Originariamente Scritto da
Luca D'inverno
Martedì 18 Dicembre mi presento alle ore 7.00 al terinal della Executive per ritirare 4 motori che arrivavano da Nichelino (TO), caricarli, farmi 520 km per andarli a montare.
Mi dicono che alle 7.00 non ricevono nessuno, e di tornare alle 8.30. Ok ha ragione, c'è fuori l'orario di ricezione merci.
Alle 8.50 arriva uno ai cancelli, manda tutti quelli in coda (io davanti a tutti) 'fuori dalle palle', e indica di tornare dopo 1.30 ore.
Mi incazzo di brutto, e gli dico che devo farmi 520 km. Questo deficiente non vuole sentire ragioni.
Per fortuna un suo collega mi chiede da dove arriva il pacco e lo vede
li davanti a lui. Il pacco è lì, ma il supermegadirigente Executive mi manda 'ffanculo' e mi dice di levarmi dai ******** che loro stanno lavorando.
Mi incazzo come una bestia perchè ho il pacco ai piedi, e 'sto cretino non me lo vuole dare. Dopo varie minacce reciproche riesco a ritirare i pacchi e partire per Anagni.
Bella serietà GLS-Executive. Fra l'altro un paio di anni fa, sempre con executive, ho spedito un pacco di documenti per una gara pubblica, con consegna garantita entro le 48 ore: dopo 12 giorni non avevano ancora consegnato nulla.
Segnalibri