Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lo scandalo di Poste Italiane...

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Oggi sei particolarmente criptico, Gabriele...
    Sono incaz**** nero

Srà stato la colpa dello sciopero degli autotrasportatori....+ le feste di natale.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Beh, io ho ordinato materiale dalle parti di Pordenone e mi e' stato spedito (o almeno e' stato consegnato al corriere) il 19/12, ad oggi ancora non ho ricevuto niente.... il corriere e' Bartolini e non Poste Italiane o SDA....
    La spedizione l'ho pagata anticipatamente ed ammonta a 10.80 Euro IVA inclusa.
    Non sempre i corrieri privati brillano in celerita'.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Martedì 18 Dicembre mi presento alle ore 7.00 al terinal della Executive per ritirare 4 motori che arrivavano da Nichelino (TO), caricarli, farmi 520 km per andarli a montare.
    Mi dicono che alle 7.00 non ricevono nessuno, e di tornare alle 8.30. Ok ha ragione, c'è fuori l'orario di ricezione merci.
    Alle 8.50 arriva uno ai cancelli, manda tutti quelli in coda (io davanti a tutti) 'fuori dalle palle', e indica di tornare dopo 1.30 ore.
    Mi incazzo di brutto, e gli dico che devo farmi 520 km. Questo deficiente non vuole sentire ragioni.
    Per fortuna un suo collega mi chiede da dove arriva il pacco e lo vede li davanti a lui. Il pacco è lì, ma il supermegadirigente Executive mi manda 'ffanculo' e mi dice di levarmi dai ******** che loro stanno lavorando.
    Mi incazzo come una bestia perchè ho il pacco ai piedi, e 'sto cretino non me lo vuole dare. Dopo varie minacce reciproche riesco a ritirare i pacchi e partire per Anagni.
    Bella serietà GLS-Executive. Fra l'altro un paio di anni fa, sempre con executive, ho spedito un pacco di documenti per una gara pubblica, con consegna garantita entro le 48 ore: dopo 12 giorni non avevano ancora consegnato nulla.

Menzionato
    0 Post(s)

Anche oggi non è arrivato il mio pacco 15 giorni di ritardo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Martedì 18 Dicembre mi presento alle ore 7.00 al terinal della Executive per ritirare 4 motori che arrivavano da Nichelino (TO), caricarli, farmi 520 km per andarli a montare.
    Mi dicono che alle 7.00 non ricevono nessuno, e di tornare alle 8.30. Ok ha ragione, c'è fuori l'orario di ricezione merci.
    Alle 8.50 arriva uno ai cancelli, manda tutti quelli in coda (io davanti a tutti) 'fuori dalle palle', e indica di tornare dopo 1.30 ore.
    Mi incazzo di brutto, e gli dico che devo farmi 520 km. Questo deficiente non vuole sentire ragioni.
    Per fortuna un suo collega mi chiede da dove arriva il pacco e lo vede li davanti a lui. Il pacco è lì, ma il supermegadirigente Executive mi manda 'ffanculo' e mi dice di levarmi dai ******** che loro stanno lavorando.
    Mi incazzo come una bestia perchè ho il pacco ai piedi, e 'sto cretino non me lo vuole dare. Dopo varie minacce reciproche riesco a ritirare i pacchi e partire per Anagni.
    Bella serietà GLS-Executive. Fra l'altro un paio di anni fa, sempre con executive, ho spedito un pacco di documenti per una gara pubblica, con consegna garantita entro le 48 ore: dopo 12 giorni non avevano ancora consegnato nulla.
    Parlando di corrieri, io ne ho utilizzati molto di frequente e la mia personale classifica dice che Executive lavora male, Bartolini e SDA così così, TNT e DHL bene, Poste svizzere e UPS eccellenti.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Parlando di corrieri, io ne ho utilizzati molto di frequente e la mia personale classifica dice che Executive lavora male, Bartolini e SDA così così, TNT e DHL bene, Poste svizzere e UPS eccellenti.

SDA così cos
    Viaggiano come un treno regionale Milano-Bologna.

poste italiane sono lente altro che veloci.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

se comeno..ordinato un ipod 1 sett e mezza prima di natale e mi è arrivato ieri..

consegna entro 24h dicevano..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    se comeno..ordinato un ipod 1 sett e mezza prima di natale e mi è arrivato ieri..

consegna entro 24h dicevano..
    Sì va beh, in un periodo come Natale non mi sorprende. Di solito lavorano bene.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

con UPS mi sono sempre trovato benissimo e mai niente di rotto, nemmeno oggetti delicati come ampli e lettori cd.
    Bartolini abbastanza bene, con poste Italiane bene con paccolere1..
    SDA,Executive, DHL e TNT molto veloci .
    Fedex lenta, Artoni buono, Servizio DPD Europa non troppo bene dall'Inghilterra..
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    0 Post(s)

Domani mi arriverà il pacco spedito da Alphatest lo sono che non hanno colpe,hanno le poste.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •