splendida fotoOriginariamente Scritto da teho
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
grazie beppeOriginariamente Scritto da beppe
e grazie ancora a tutti quelli che hanno organizzato questa magnifica giornata, più di 700 km ma ne è valsa la pena....alla grande!!
ullallÃ*, stupenda questa!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma chi è quello con la Corsa (mi pare) bianca che mi si è girato davanti in un tornante mentre scendevamo?![]()
Credo fosse una Yaris grigiaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, era proprio una Corsa bianca mi sa. Mi ha anche rovinato mezzo tornante, ho dovuto chiudere e drizzare per poterla passare lato stradaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete trovato tanta nebbia anche voi in discesa?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
No, solo da metÃ* discesa fino a BergamoOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
da dopo asiago in giu solo nebbia fino a vicenza sud poi nulla buona visibilita e piviggine a pd nordOriginariamente Scritto da bufera87
Segnalibri