Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
Sono anni che mi chiedo cosa facciamo a fare i regali alla mia nonna paterna...tutto ciò che le regaliamo non viene mai utilizzato e quest'anno non è da meno
Voglio dire, fossero cose inutili capirei ma non è così.

Esempio: ultimamente qui a casa la televisione con la sola antenna si vede malissimo, era un po' che mia nonna parlava del digitale terrestre e così a natale le abbiamo regalato un decoder...le abbiamo fatto vedere come si usa dopo averglielo programmato ma nulla, lei continua imperterrita a guardare la TV senza digitale terrestre e si lamenta che si vede male!
Mia mamma le ha persino selezionato il canale che lei voleva vedere tramite il digitale ma lei ha volto comunque spegnere il decoder

Voleva anche uno scaldotto da usare mentre sta sul divano alla sera, glielo ho regalato ma non lo usa perchè dice che "le dispiace" ma poi si lamenta che ha freddo...io ho perso le speranze, non so più che fare!
Dev'essere una prerogativa delle nonne allora....idem la nostra, infatti solitamente dopo per 2-3 anni non gli regaliamo nulla, poi però ci ricadiamo, l'unica cosa che gli abbiamo regalato (se non erro 2-3 anni fa) e che usa, è un cappottino di piumino molto grazioso col collo in pelo, leggero ma caldo, quello lo usa, infatti siamo rimasti sbigottiti tutti in casa.