mi troverò a firenze per un paio di giorni...oltre ai musei e monumenti più importanti che ho già messo in programma di visitare...vorrei qualche consiglio sulla città: com'è di sera il centro storico(se ci si può passeggiare in tranquillità..),un paio di ristorantini dove degustare cibo locale senza però doverci lasciare l'anima oltre al portafogli...e cose simili...grazie..![]()
il centro di firenze la notte e' di norma tranquillo,ma ti consiglio di passeggiare sempre sulle strade principali,non avventurarti nei vicoli,soprattutto da sola-
per divertirti, non c'e problema ci sono tanti localini dove si puo' bere tranquillamente ,ma anche ballare-
molti sono ad ingresso gratuito e senza obbligo di consumazione-
Ti posso parlare solo della tranquillità serale del centro di Firenze. Se non è cambiato nell'ultimo anno è roba da poter andare in giro con orecchini di diamanti in bella vista da tanto è tranquillo. Poi è chiaro che se deve capitare...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
per il mangiare,in centro ci sono tanti locali ,ma se voui mangire "tipico"e spendere poco,con vino locale, ti consiglio di andare verso i paesi di periferia,magari nelle case del popolo che fanno anche servizio di pizzeria-ristorante-
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
grazie![]()
Segnalibri