io e un mio amico rientravamo verso Novara, eravamo tra Gravellona Lomellina (PV) e Cassolnovo (PV), una strada di merda che collega i paesini inutili a 1 corsia e 1 nebbione da paura ( visibilità sui 20 metri ) a un certo punto ci troviamo davanti un muro con la strada che curva a destra, nonostante il mio amico ha frenato di botto abbiamo preso in pieno il muro, macchina ammaccata e noi con qualche bernoccolo in testa
siamo sbiancati dalla paura, fortuna che l'auto è ripartita se no rimanevamo bloccati in mezzo alla campagna con la nebbia e la testa ammaccata![]()
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come mai paesini inutili?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
E quindi??? Non esistono paesini inutili...
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
a quanto vedo' è + importante la questione paesini che non 2 persone che per poco non si sono ammazzate per colpa della nebbia, della segnaletica inesistente su certe stradacce.
pensare che al di l'ha del muro c'è un canale profondo 3/4 metri, fortuna che in sostanza c'era anche una collinetta che ulteriolmente rallentato l'auto se no...
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Hai ragionee mi scuso
![]()
Bernoccoli in testa?
La prossima volta imparate ad allacciarvi le cinture.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Basta andare ad una velocità adeguata ed allacciare le cinture..
Se avete avuto il tempo mdi vedere che c'era il muro e che c'era la curva ma non siete riusciti ad evitare l'ostacolo significa che andavate ad una velocità superiore a quella da mantenere in relazione alle condizioni di visibilità.
Comunque l'importante è che non vi siate fatti quasi nulla.. E servirà di lezione per la prossima volta..![]()
Segnalibri