Mi è venuta un'idea originale. Pensavo innanzitutto di portarla in una spiaggia essendo inverno deserta e li con l'aiuto di un amico farle trovare un cuore disegnato sulla sabbia e al centro il regalo di compleanno;poi portarla in un castello, quello dove fanno ad esempio feste, ricevimenti come ce ne sono molti in Toscana e li fare una cenetta romantica e poi passeremo la notte in una delle camere del castello.
Che dite, ora non per essere ne megalomane ne pazzo ma mi sembra una cosa carina, sarebbe una belle sorpresa, a me piacciono queste cose![]()
mi sembra un'idea carina....
Lo trovo un po disgustoso, oltre che dispendioso.
Per esempio, quanto paghi nel castello? Un motel non era una soluzione più economica? O addirittura ospite da te? O ancora meglio salutarvi e ognuno a casa sua?
Quando la questione riguarda la persona amata i soldi non sono un problema... mamma mia Thor, spero la tua fosse una battuta, altrimenti, che squallore!
LA cosa invece che mi incuriosisce e che potrebbe influenzare la riuscita dell'opera è: quanti anni ha questa ragazza?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Sarà che ormai vedo tutti intermini meccanicistici. E' tutto una specie di contratto psicologico/verbale. Due persone si mettono insieme per trarne vantaggio dall'altro, mi sembra normale.
Per il resto l'idea è senza dubbio romantica, ma siccome io aborro il romanticismo (ne ho già discusso sul forum un mesetto fa) ecco che non mi dice niente, tutto lì![]()
Segnalibri