E ti sembra una cosa così improbabile?
Basterebbe una ventola che fa cilecca, un problema alla climatizzazione della sala server, una ventola che fa cilecca in un server a fianco.
Insomma ... Non un evento a probabilità così bassa mi pare.
Specie quando l'HW è a pieno carico.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che e' immutato, dal momento in cui tutti gli amici del centro-sud stan facendo il tifo per noi...
Speriamo di ricompensarli al piu' presto con tante belle foto nevose
E comunque... non puo' NON nevicare:
- Ho l'auto nuova. (vuoi non bollarla subito..?...)
- Avevo le gomme da neve nuove su quella vecchia: ho chiesto allo Zione se gli servivano e lo stordito mi ha detto che si', e la misura era giusta. Gliele ho fatte avere e non gli van bene. Quindi lo Zione e' senza gomme da neve.
- Ho regalato l'auto vecchia al mio amico fraterno Corrado (Spilungone) che quindi ora e' in giro senza gomme da neve.
-Ho indossato camicie a quadri di ogni genere per un anno senza interruzioni.
-Ieri son riuscito ad installare un programma sul Pc dopo un anno di tentativi.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Finalmente non leggeremo più le lamentele dello "stordito" sperando che stavolta non si lamenti perchè dovrà tirar fuori la sua auto da qualche scarpatina.
Magari ti entra dentro casa senza bussare a ruote inchiodate nella foga di abbracciarti per la gioia.
Saranno felici i tuoi cari di non vederti più conciato con quelle orrende camicie.
Finalmente non potrai più fare le tue pantagrueliche grigliate all'aperto sbracciato in camicia anche il 15 di gennaio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ma troppo entusiasmo, su un forum concorrente( non meteoforum)mettono acqua a partire da mercoledi e fino a venerdi in giornata, meteotrafic del sito di quattroruote invece,vede neve da mercoledi a venerdi.vediamo chi ha ragione,(4ruote) non sbaglio nel gennaio 2006 quando previde una bella nevicata per la lombardia, cmq dobbiamo solo che aspettare, nel frattempo buon anno a tutto il forum![]()
come si semina si raccoglie
Segnalibri