Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Vacanza saltata

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Vacanza saltata

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    in questo credo che conti molto il fatto di avere una cattiva alimentazione, povera di
    sali minerali e vitamine, ergo frutta e verdura.

cortesia
    Indubbiamente. Ed unire questo ad una vita all'aria aperta sappiamo bene che è salutare.
    Io non mi sono mai ammalato in mezzo alla neve pur inzuppandomi di sudore o bagnadomi i vestiti perchè rotolato su di essa. Da bambino ricordo che tornavo sempre completamente bagnato da cima a piedi ed anche un pò infreddolito quando nevicava. Me ne andavo a scorrazzare sui campi dietro casa eppure mai un raffreddore o un'influenza in quelle occasioni. Alla fine ogni anno mi beccavo quella di turno ma mai a causa della neve.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Indubbiamente. Ed unire questo ad una vita all'aria aperta sappiamo bene che è salutare.
    Io non mi sono mai ammalato in mezzo alla neve pur inzuppandomi di sudore o bagnadomi i vestiti perchè rotolato su di essa. Da bambino ricordo che tornavo sempre completamente bagnato da cima a piedi ed anche un pò infreddolito quando nevicava. Me ne andavo a scorrazzare sui campi dietro casa eppure mai un raffreddore o un'influenza in quelle occasioni. Alla fine ogni anno mi beccavo quella di turno ma mai a causa della neve.
    Ricordo bene le scorazzate sulla neve che facevo da bambino nei dintorni di casa mia (perchè per fortuna quand'ero piccolo di neve ne faceva). Palle di neve senza guanti, scarpe inadeguate, a turno si andava tutti contro uno buttandolo per terra e riempendolo di neve infilandogliela DENTRO i vestiti.
    Tornavo a casa surgelato, ricordo il dolore ai piedi e alle dita quando si scongelavano... Bei tempi. E mi ammalavo normalmente.

P.S. Però da quando ho iniziato a fumare seriamente non ho preso più raffreddori veri Vediamo ora che ho smesso e faccio un po' di sano sport.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ricordo io una partita di pallone a fine novembre di tre ore sotto la pioggia freddissima ed ero un po' raffreddato. Poi veloce asciugata con il fono e allenamento di pallavolo di due ore e mezza. Esco sudatissimo e sfatto, e...niente, il giorno dopo tutto passao

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

sono partita il 29 per la montagna con un lieve raffreddore, il 30 mattina ero sana come un pesce

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •