Il 27 io 40 di febbre
Il 28 Matteo 38
Il 30 Luca 38
Ieri ilaria 39
Me li gioco????![]()
PelatodiMtimangioilcuore
la risposta è sì![]()
sono stato malato praticamente per tutte le feste-
posso dire di essere(stato) conciato per le feste!!!
oggi mi sente bene,non benissimo ,ma in netta via di guarigione-ah, ho lavorato praticamente sempre escluso il 25 dicembre-
Il forum della influenza... cosa c'è una epidemia del forum con l'influenza.
4 giorni a letto con febbre influenza.
Sono guarito oggi...giusto x la neve!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
a letto il 31 dicembre per quasi tutta la giornata causa virus intestinale![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ragazzi, mi sa che abitare sul mare aiuti....Io ho dimenticato cos'è la febbre, il Nonno fa il bagno anche d'inverno....Sarà un caso però....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non c'entra un tubazzo, Marco... Ho fatto vent'anni senza andare al mare e senza vedere il medico. Quello che ho adesso ho dovuto prenderlo perche' il precedente era andato in pensione e l'Usl e' arrivata a minacciare di mandare i Carabinieri a prendermi, se non mi fossi recato di mia volonta' a scieglierlo.
Al primo esame del sangue dopo vent'anni mi han trattenuto in ospedale per 15 giorni...Due settimane di completo relax, le rifarei volentieri...
E' lo stile di vita che ci viene imposto dal vivere quotidiano, che ci rende piu' deboli. Ovunque noi si viva. Pensa ad un pendolare: esce di casa e piomba sottozero, sale in treno e va a trenta gradi, in metropolitana peggio che peggio, quattro passi verso l'ufficio di nuovo sottozero, in ufficio si crepa dal caldo, e via discorrendo. A pranzo ingurgita grassi, zuccheri, carboidrati da digerire e poche vitamine... Poi deve tornare a casa, poi deve portar giu' la pattumiera. Personalmente, in certe giornate invernali sopporto uno sbalzo termico medio di circa 20°. Son tutte cose che, alla lunga, van ad incidere sulle difese immunitarie.
E cmq... quest'anno l'han chiamata Pacifica... Meno male che non le han dato della stronzina, altrimenti eran veramente volatili molto amari.
In vita mia un violone simile per un'influenza non l'avevo mai preso...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
in questo credo che conti molto il fatto di avere una cattiva alimentazione, povera di
sali minerali e vitamine, ergo frutta e verdura.
cortesia
Bè, io non ho vent'anni per questo lo dico ed in quanto a sbalzi termici ti assicuro che ne ho fatti parecchi visto che anche d'estate, lavorando in un'azienda ittica (ora sono in mobilità, etcc......) ogni giorno entravo ed uscivo dalla celle frigorifere a -20 col camice e maniche corte sotto. Da ragazzino davo una mano a luglio e facevo salti termici a volte di 60 gradi tra il piazzale esterno ed i tunnel congelatori. Mai un raffreddore che invece spesso mi piglio così senza motivo apparente. Credo che ad essere ben coperti il salto termico faccia benissimo se è breve. Semmai fa male starsene a sedere in ufficio tante ore al giorno. Il corpo ha bisogno di stare all'aria aperta e di muoversi qualsiasi sia la temp. esterna.
In quanto a te Tubbolazzo caro..........MAGNA DE MENOOOOOOOO!!!!
(tanto già lo sapevi)
Cmq sta a vedere che dopo st'intervento mi becco un virus devastante.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri