CIO' qui la mia mamma per tre giorni...
E' ''sbarcata'' questa mattina carica di viveri, come se fossimo tutti deperiti...
Ha prodotto un kilogrammo di ragu', buonissimo, ed in questo momento sta mettendo in opera una quantita' enorme di gnocchi di patate.
Il grosso problema e' che gli gnocchi al ragu' della mia mamma son troppo buoni. prevedo una serata difficile sotto il profilo digestivo ed un grosso calcione la' dove non batte il sole alla dieta.
E' abbastanza SK...?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli gnocchi fatti in casa sono la cosa più buona del mondo...segue a ruota il tiramisù e a l terzo posto le polpette di ricotta al sugo (made in Calabria)
ah dimenticavo...Tub sei a dieta?![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 05/01/2008 alle 19:20
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Gli gnocchi li ho mangiati a pranzo.
Ottimi....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Anche quando mia moglie è malata sua madre sbarca in casa con provviste per un esercito, nonostante gli inviti alla moderazione la quantità di cibarie è sovradimensionata e si basa su alimenti altamente proteici e ricchi di carboidrati.
![]()
BURP...!
Dopo la badilata di gnocchi al ragu' non poteva mancare la scaloppa al marsala con contorno di zucchine trifolate.
Al seguente invito di assaggiare almeno una porzione di tiramisu' fatto in casa ho risposto in maniera evasiva, ma non e' servito a nulla.
Domani provo a spiegare a mia madre che no, cazzarola, non ho piu' bisogno di crescere...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri