per il Capodanno 2005??
io insieme agli amici abbiamo scelto un appartamento(mi pare...)in VAL MEINIER(1800mslm)...in savoia...voi invece? che farete di bello??
![]()
Tallinn o Berlino, credo![]()
dipende da come vanno gli esami a dicembre...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
cÃ* mia...tranquill 'me 'n puciu!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
me ne sto a casa mia a riccione forse in piazza se fanno qualcosa giu' da me..
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
la cosa migliore!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dopo vari esperimenti,da annoverare due rischi di assideramento, e noia mortale in piazza,Ermete ha appurato che la ricerca "coercitiva" del divertimento la notte di San Silvestro non porta altro che lamentele e rimpianti.Quest'anno si parla di una casa in Cermis...
Mah...vedremo...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
appartamento a Malè, riprovo a sciare dopo 8 anni....![]()
Spero non in piazza e se deve essere piazza che sia mare come gli ultimi due capodanni al molo di Gaeta con temperatura ragionevole sui 9-11°C mentre qui da me era sottozero con nebbia!![]()
Non so ancora cosa farò...![]()
PS: se il 1° Gennaio passa la fiaccola olimpica resto in zona per la notte di Capodanno...![]()
Segnalibri