Ehm...![]()
non capisco cosa vuoi dire Stefano.Originariamente Scritto da Gdr
Oggi devo essere rimbambito(beh oggi........!)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Niente niente... fa finta che non t'abbia detto nulla.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ok!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
qui sopra Stefano in preda a voglie di ciaci....
qui sotto....io
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
![]()
Originariamente Scritto da snowman
![]()
![]()
Ciao Andrea,
come è andata in moto oggi?![]()
bene. Ha cominciato a nevicare alle 8,43 e io sono arrivato in ufficio alle 8,42. Quanto all'uscita... beh meglio non parlarne: alle 20,30 aveva smesso giÃ* da un bel po.Originariamente Scritto da beppe
Inoltre alle 20,30, beffa delle beffe, non si apriva più il cancello per uscire dai box dell'uffico. Poi sono arrivato a casa e la moglie dava di stomaco. Quindi ho fatto il papÃ* e mi sono dovuto sciroppare la cucina con almeno 7 pentole da pulire!! ma mi chiedo: vedi che stai male di stomaco e cucini 18 pietanze diverse!?!?
Ah le donne....![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
eh le donne le donne!però son pure una bella invenzioneOriginariamente Scritto da snowman
![]()
ma è andata di stomaco quando ti ha visto?
Pora donna!![]()
Segnalibri