Avevo una parente alla lontana che se ne era invaghita: insopportabile!
Fortunatamente come ha lasciato l'uomo che l'aveva "plagiata" in tal senso è tornata in sé...![]()
non mi risulta che la nostra, a differenza di quelle integraliste (che NON SONO religioni... o almeno io non considero religione una dottrina che predica la morte), abbia, in tempi recenti, provocato morti... se ci si riferisce alle guerre sante parliamo di centinaia di anni fa, quando tutto... troppo era differente da oggi, comprese le ideologie religiose...
percui i riferimenti al medioevo sono fuori luogo...
se poi volete sputare su Chi ci ha dato la vita fatelo pure, tanto saranno c***i vostri... ma fatelo possibilmente non in luogo pubblico, dove si deve rispettare le idee di tutti... thanks!
l'ho modificato perchè pur non essendomi simpatici i religiosi mussulmani (de gustibus), non voglio mancare di rispetto...
però siamo onesti: la religione mussulmana in se e per se è una religione come un'altra... ma nei paesi mussulmani ancora oggi esistono forme integraliste che provocano morti... questo in Italia ed in America non succede... mi risulta che da noi le donne se vanno in giro a volto scoperto non succede nulla![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
come detto prima: la religione mussulmana in se e per se è una religione come un'altra... ma nei paesi mussulmani ancora oggi esistono forme integraliste che provocano morti... questo in Italia ed in America non succede... mi risulta che da noi se le donne vanno in giro a volto scoperto non succede nulla![]()
Segnalibri