---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sì, e 3200 in discesa visto che Como e Lecco sono alla stessa altezza.
Da Como siam saliti a Brunate, poi Bolettone, Palanzone, scesi al Tivano, saliti al San Primo, scesi a Barni, saliti a Crezzo, scesi a Valbrona, saliti ai Corni di Canzo e scesi a Lecco via Valmadrera
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
io non li sopporterei in discesa... le mie ginocchia sono mal messe, oltre i 1800 di discesa comincio ad aver fastidio, oltre i 2300 male, oltre i 2500 mi si smontano..
e adesso già va meglio grazie alla bici...
quest'estate vorrei fare il Dom dei Mischabel... ma avrò bisogno di tre giorni, perchè le mie ginocchia non possono reggere 3200 m di discesa con quelle pendenze..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
gli skyrunner sono fuori di testa nelle discese.
Io non ce la farei a scendere come fanno loro, ti disfi le ginocchia. Rimasi impressionato dal Nibi quando nel 2003 aveva fatto una corsa in montagna e poi mi mostrò come cavolo scendeva. Li non badi a nulla, sassi, gobbe, conche, questi precipitano a valle e stop.
Segnalibri