Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: vi saluto...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: vi saluto...

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    scusa se te lo dico ma forse è il caso che ce ne andiamo noi e rimani tu.. il tuo post mi ha fatto rabbrividire..
    Cosa intendi?
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    scusa se te lo dico ma forse è il caso che ce ne andiamo noi e rimani tu.. il tuo post mi ha fatto rabbrividire..
    Quoto.
    Volevo intervenire ma ormai c'era gia' stato un avvertimento di non svaccare il thread...Sono state dette cose assurde e incredibili e non so come il moderatore non abbia preso provvedimenti lui stesso...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    Questo è per adesso il mio ultimo messaggio in questo forum... almeno finchè non noterò un minimo di umiltà nel riconoscere il comportamento, da parte di alcuni di voi, del tutto irriverente verso le mie idee e stile di vita che, fintanto non vanno contro la legge, ricordo hanno diritto di essere rispettate senza derisione (che è diversa dalla critica) qualunque esse siano.

In molte cose che ho scritto, anche banali, è stato visto di tutto, ed ho notato una malignità incredibile... Ho però cercato di sorvolare, visto che i tipi in questione alla fine sono solo 3 o 4... ho anzi cercato di ironizzare su certe questioni, esagerandole volutamente...

ma alla fine c'è sempre la goccia che fa traboccare il vaso... cito quel che ho letto oggi: "religione= peste": cavolo, che perla di saggezza!! allora sono appestato: occhio che vi contagio!!! ma se poi dico qualcosa io sull'islam... ah, non si può... e fioccano critiche... mi è stato attribuito persino un che di nazista per delle bischerate... senza vedere la TRAVE che sta in certi vostri discorsi: questo mi ha fatto capire molte cose... infine ho letto che qualcuno ha addirittura pensato ad un mio ban!!... a questo punto ho deciso che voglio risparmiargli la fatica e me ne vado da solo...

continuando a scrivere infatti, sarebbe inevitabile leggere altre assurdità a sfondo anti-religioso... alla fine potrei un bel giorno dimenticarmi della pazienza che ho, e difronte a certe minkiate potrei rispondere a tono... questo non credo piacerebbe ne' a me ne' ai moderatori... meglio allora che la chiuda quì, a meno che, ripeto, l'umiltà in alcuni di voi si faccia avanti, riconoscendo che il rispetto reciproco sta ambo i lati, non solo a sinistra ...

bye...

Ciao.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

quì è stata solo la goccia:
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=71587

il resto è perduto nei meandri del forum...

pssss ... è stato bannato. Ti dice niente?

"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

dove ????

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Sono state dette cose assurde e incredibili
    quali, di grazia ???

ma dai, forse ho capito!! E dunque devo ricredermi: la religione è l'oppio dei popoli!! Chi è religioso è irrazionale, come disse inocs... tranne i mussulmani naturalmente, integralisti compresi: i grattacieli li ha buttati giù Bush, mica loro... e fanno bene a non voler crocifissi in aula... per il resto noi occidentali non siamo progrediti... anzi, siamo arretrati: va di moda il burka e noi abbiamo le donne che vanno in giro ancora coi visi scoperti!!!! e poi siamo animali... anzi, siamo peggio degli animali... costruiamo ponti, strade, ospedali... gli animali sanno far di conto!!
    Dio ?? E chi è ?? Un'invenzione frutto della mente umana... I miracolati ?? tutte fesserie... le guarigioni inspiegabili?? Stronzate: non erano malati... anzi, non sono guariti... o meglio: guarigione spontanea!! Non si guarisce in 1 giorno da un raffreddore, ma da un cancro con metastasi allo stadio terminale si... e poi via, bisogna pensare ad altro: la vita è fatta per scopare, gozzovigliare e basta!! Non ci ha creato Dio ma nostra madre (cavolo, che scoperta!!!!)

Ecco: ho riassunto quel che ho appreso durante la mia frequentazione in agorà... tutte perle di saggezza!!!
    Nonostante queste siano veramente cose da rabbrividire, nella mia infinita pazienza ho tollerato senza offendere... voi avete solo offeso ...

adesso ho capito che devo veramente andarmene... capite: la mia pazienza non è così infinita...

addio

ah, continuate così, che andate forte, eh!! Ne farete scappare via di utenti...
    Ultima modifica di meteopalio; 08/01/2008 alle 21:34

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo è per adesso il mio ultimo messaggio in questo forum... almeno finchè non noterò un minimo di umiltà nel riconoscere il comportamento, da parte di alcuni di voi, del tutto irriverente verso le mie idee e stile di vita che, fintanto non vanno contro la legge, ricordo hanno diritto di essere rispettate senza derisione (che è diversa dalla critica) qualunque esse siano.

In molte cose che ho scritto, anche banali, è stato visto di tutto, ed ho notato una malignità incredibile... Ho però cercato di sorvolare, visto che i tipi in questione alla fine sono solo 3 o 4... ho anzi cercato di ironizzare su certe questioni, esagerandole volutamente...

ma alla fine c'è sempre la goccia che fa traboccare il vaso... cito quel che ho letto oggi: "religione= peste": cavolo, che perla di saggezza!! allora sono appestato: occhio che vi contagio!!! ma se poi dico qualcosa io sull'islam... ah, non si può... e fioccano critiche... mi è stato attribuito persino un che di nazista per delle bischerate... senza vedere la TRAVE che sta in certi vostri discorsi: questo mi ha fatto capire molte cose... infine ho letto che qualcuno ha addirittura pensato ad un mio ban!!... a questo punto ho deciso che voglio risparmiargli la fatica e me ne vado da solo...

continuando a scrivere infatti, sarebbe inevitabile leggere altre assurdità a sfondo anti-religioso... alla fine potrei un bel giorno dimenticarmi della pazienza che ho, e difronte a certe minkiate potrei rispondere a tono... questo non credo piacerebbe ne' a me ne' ai moderatori... meglio allora che la chiuda quì, a meno che, ripeto, l'umiltà in alcuni di voi si faccia avanti, riconoscendo che il rispetto reciproco sta ambo i lati, non solo a sinistra ...

bye...
    ma che te ne frega di quello che ti dicono gli altri,quando io trovo gente che mi risponde male o si crede meglio di me,anche sul forum,non me la prendo,ma anzi e' un "invito a nozze"-
    mi diletto nel prenderli per il c---

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

A me spiace se vai via.
    Ultima modifica di montel-NA; 08/01/2008 alle 21:44
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ma che te ne frega di quello che ti dicono gli altri,quando io trovo gente che mi risponde male o si crede meglio di me,anche sul forum,non me la prendo,ma anzi e' un "invito a nozze"-
    mi diletto nel prenderli per il c---

ehh... quando si va a toccare questioni di credo religioso... non è proprio la stessa cosa di quando uno fa lo sbruffone e ti risponde male... magari per un'analisi meteo non condivisa o per questioni politiche...

ma non me ne vado per fare la vittima... piuttosto perchè ho paura di leggere prima o poi la cavolata- bomba che mi fa esplodere... e magari scrivo cose che non vorrei scrivere... ormai s'è creata troppa tensione con alcuni che non riescono a capire che le questioni religiose non si toccano... si può criticare la chiesa, gli errori che tutti abbiamo fatto... ma non i princìpi in cui uno crede, ne tantomeno offendere la persona che ha questi princìpi...

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    A me spiace se vai via.

nella sezione meteo ci sarò sempre... lì almeno non verranno a rompere su certe questioni...

le perturbazioni sono a-morali per fortuna...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    A me spiace se vai via.
    quoto.
    anche a me spiace se vai via

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •