Mi sembra del tutto sbagliata come ordinanza,forse motivata dalla mancanza di posti,ma son proprio quei bambini che han più bisogno di una mano che li aiuti...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ti rispondo tra qualche mese, quando avrò smaltito l'esperienza fatta da mia moglie 3 giorni fa per iscrivere la Chiara alla scuola materna.
Iscrizioni aperte dalle 14, in coda alle 5 (cinque), 29 (venitnove) posti disponibili, coda chiusa alle 6.30.
![]()
[OT]
Un po'.
Molto peggio la situazione dell'assistenza medica pediatrica (che è decisamente più importante), in Lombardia, regione all'avanguardia, mi dicono, per quanto riguarda la sanità.
I nostri governanti tanto preoccupati per la difesa della famiglia si facciano un giro in Germania e si domandino perchè le coppie con 3/4 figli non sono delle mosche bianche come da noi (almeno nel milanese).
[fine OT]
Se uno è clandestino lo sono anche i suoi figli , mi spiace dirlo , ma è così .
il problema è sempre lo stesso , ci vanno di mezzo delle anime innocenti per colpa di quei cretini , si xè i loro genitori sono cretini , irresponsabili cretini !
Sarò scema ma c'è qualcosa che mi sfugge...
Pnendo comunque che non è giusto che dei figli (piccoli, tra l'altro) paghino per le colpe dei genitori, ma se si sa che l'ipotetico bambino in questione è figlio di clandestini, si suppone che si conoscano anche i suoi genitori... perchè essi sono ancora in italia se, appunto, clandestini?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri