Stasera tornavo dalla casa di un mio amico e vedevo 3 tipi strani avvicinarsi pericolosamente al primo piano del condominio di fronte a casa mia casa.
Continuavo a guardarli con la coda dell'occhio mentre mi avvicinavo sempre di più verso il cancello, ma sono troppo curioso e mi imbosco dietro la siepe del mio giardino. Tempo 20 secondi e si mettono all'opera i disgraziati. Tentano tutti e 3 di aprire la finestra del bagno del primo piano. Vacca boia stavo entrando subito nel panico ma ho fatto un bel respiro e piano piano son andato su in casa. Mentre salgo le scale penso "ossignore lì dentro c'è la figlia della Elia" una bambina di 7 anni che è rimasta a casa da sola, su questo già no comment.
Mi capitonbolo giù e comincio ad urlare aggressivamente e forte, in 4 e 4 8 li vedi schizzare via come delle volpi gridandomi un bel vaf****** ma almeno son scappati e li ho fatti allontanare.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Forse non saebbero arrivati in tempo...almeno ha evitato che dei malintenzionati entrassero in casa con una bambina all'interno.
Piuttosto andrebbe segnalato per evitare che riprovino in futuro
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Venivano dal sentierino qui sopra che porta all'Esselunga.
Saran stati sicuramente drogati in cerca di soldi, ce ne sono una marea vicino a quel supermercato.
Ho dovuto fare in fretta, li dentro c'è una bambina di 7 anni, se fossero entrati non so cosa sarebbe successo...![]()
Bravo Stefano, sei stato bravissimo
Ora però fai come ti ha consigliato Biddo, avvisa i Carabinieri
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sei un grande, avresti dovuto fare come quegli imitatori che riescono a simulare la sirena della polizia , vedevi come scappavano.
Che dire , dovevi chiamare i carabinieri subito e forse li beccavano al volo, certo la bimba si spaventava, ma almeno eri sicuro che non si ripeteva con le stesse persone a breve.
ps. dire agli abitanti di quella casa di mettere le inferriate alle finestre please![]()
Avvisa almeno i genitori della bimba....forse dopo ci penserebbero su 2 volte prima di lasciarla da sola in casa, probabilmente se arrivavano i carabinieri andavano nelle rogne...
![]()
Segnalibri