Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Pure i ladri davanti casa...

Stasera tornavo dalla casa di un mio amico e vedevo 3 tipi strani avvicinarsi pericolosamente al primo piano del condominio di fronte a casa mia casa.
    Continuavo a guardarli con la coda dell'occhio mentre mi avvicinavo sempre di più verso il cancello, ma sono troppo curioso e mi imbosco dietro la siepe del mio giardino. Tempo 20 secondi e si mettono all'opera i disgraziati. Tentano tutti e 3 di aprire la finestra del bagno del primo piano. Vacca boia stavo entrando subito nel panico ma ho fatto un bel respiro e piano piano son andato su in casa. Mentre salgo le scale penso "ossignore lì dentro c'è la figlia della Elia" una bambina di 7 anni che è rimasta a casa da sola, su questo già no comment.
    Mi capitonbolo giù e comincio ad urlare aggressivamente e forte, in 4 e 4 8 li vedi schizzare via come delle volpi gridandomi un bel vaf****** ma almeno son scappati e li ho fatti allontanare.

Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Pure i ladri davanti casa...

"Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Stasera tornavo dalla casa di un mio amico e vedevo 3 tipi strani avvicinarsi pericolosamente al primo piano del condominio di fronte a casa mia casa.
    Continuavo a guardarli con la coda dell'occhio mentre mi avvicinavo sempre di più verso il cancello, ma sono troppo curioso e mi imbosco dietro la siepe del mio giardino. Tempo 20 secondi e si mettono all'opera i disgraziati. Tentano tutti e 3 di aprire la finestra del bagno del primo piano. Vacca boia stavo entrando subito nel panico ma ho fatto un bel respiro e piano piano son andato su in casa. Mentre salgo le scale penso "ossignore lì dentro c'è la figlia della Elia" una bambina di 7 anni che è rimasta a casa da sola, su questo già no comment.
    Mi capitonbolo giù e comincio ad urlare aggressivamente e forte, in 4 e 4 8 li vedi schizzare via come delle volpi gridandomi un bel vaf****** ma almeno son scappati e li ho fatti allontanare.

Sei stato coraggioso però era meglio chiamare i carabinieri, almeno passavano qualche ora in caserma...

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Forse non saebbero arrivati in tempo...almeno ha evitato che dei malintenzionati entrassero in casa con una bambina all'interno.

Piuttosto andrebbe segnalato per evitare che riprovino in futuro
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Sei stato coraggioso però era meglio chiamare i carabinieri, almeno passavano qualche ora in caserma...
    Venivano dal sentierino qui sopra che porta all'Esselunga.
    Saran stati sicuramente drogati in cerca di soldi, ce ne sono una marea vicino a quel supermercato.
    Ho dovuto fare in fretta, li dentro c'è una bambina di 7 anni, se fossero entrati non so cosa sarebbe successo...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da biddo Visualizza Messaggio
    Forse non saebbero arrivati in tempo...almeno ha evitato che dei malintenzionati entrassero in casa con una bambina all'interno.

Piuttosto andrebbe segnalato per evitare che riprovino in futuro
    Esatto...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Bravo Stefano, sei stato bravissimo
    Ora però fai come ti ha consigliato Biddo, avvisa i Carabinieri

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

sei un grande, avresti dovuto fare come quegli imitatori che riescono a simulare la sirena della polizia , vedevi come scappavano.

Che dire , dovevi chiamare i carabinieri subito e forse li beccavano al volo, certo la bimba si spaventava, ma almeno eri sicuro che non si ripeteva con le stesse persone a breve.

ps. dire agli abitanti di quella casa di mettere le inferriate alle finestre please

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    sei un grande, avresti dovuto fare come quegli imitatori che riescono a simulare la sirena della polizia , vedevi come scappavano.

Che dire , dovevi chiamare i carabinieri subito e forse li beccavano al volo, certo la bimba si spaventava, ma almeno eri sicuro che non si ripeteva con le stesse persone a breve.

ps. dire agli abitanti di quella casa di mettere le inferriate alle finestre please
    Ero già ingrifato per fatti miei, son sceso giù facendo 5 scalini a volta...è stata una reazione spontanea. Mo quello che temo di più e che han sentito che le urla provenivano da qua e se c'han voglia di farmi una visitina x farmela pagare sanno dove abito...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Avvisa almeno i genitori della bimba....forse dopo ci penserebbero su 2 volte prima di lasciarla da sola in casa, probabilmente se arrivavano i carabinieri andavano nelle rogne...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •