Originariamente Scritto da Valeloco Sei diventato maggiorenne grazie alle proposte indecenti...? Diciamo che è cresciuto con loro.. adolescenza difficile
Originariamente Scritto da Valeloco Sei diventato maggiorenne grazie alle proposte indecenti...? vabbè con le proposte indecenti fanno su MSN.
Originariamente Scritto da gabriele*80* vabbè con le proposte indecenti fanno su MSN. S'è fanno proposte indecenti io dico come mai che dite voi non si vergognano....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* vabbè con le proposte indecenti fanno su MSN. le proposte indecenti chè maggiorenne su msn fanno vabbè le... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da leonex Diciamo che è cresciuto con loro.. adolescenza difficile Vedo Claudio Ricci on line, aspettiamo il suo commento. Edit: ecchilo!
Originariamente Scritto da Valeloco Vedo Claudio Ricci on line, aspettiamo il suo commento. Arrivato !
Originariamente Scritto da Valeloco Vedo Claudio Ricci on line, aspettiamo il suo commento. Edit: ecchilo! ? Chè il commento maggiorenne su il adolescenza cosa difficile è ... aspettiamo. C.
Originariamente Scritto da leonex Diciamo che è cresciuto con loro.. adolescenza difficile La mia adolescenza è stato tranquilla.
Originariamente Scritto da gabriele*80* La mia adolescenza è stato tranquilla. Parliamone.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* La mia adolescenza è stato tranquilla. Beh questo la tranquillità è importante saperlo ! Però non tutti sono fortunati = niente proposte prima di maggiorenne e dopo pure
Regole del Forum
Ancora tutto da confermare, vediamo intanto in Europa se si confermano le possibilità di neve a...
...qui sarebbero contrasti veramente tosti non so con quali risvolti....
Eppure la Spagna qualcosa la becca comunque e negli anni passati la Grecia, solo lItalia è sempre e...
Segnalibri