salute
ragazza
neve
lavoro
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Figlia + Figlio
Moglie
Genitori
Una volta in classifica c'era anche l'amicizia ma con il tempo ho capito che l'amicizia sincera non esiste. Tutti sono amici nei momenti migliori ma se hai bisogno di un qualsiasi aiuto tutti
![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
direi che per essere sereni e soddisfatti ci vuole un insieme di tutto quello che hai detto, lavoro, famiglia, vita sociale e sentimentale...
Però sono sicura che non starei bene al 100% se non avessi al mio fianco qualcuno a cui volere bene e che mi corrisponda
...in alcuni momenti mi basta la presenza di questa persona per sentirmi davvero bene (ecco, adesso mi prenderò della melensa, ma chi se ne frega!)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi ricorda la scala di Maslow questo td...per quello che mi riguarda sicuramente mia figlia al primo posto.
..poi la serenità, con la quale governo tutta la mia vita(sentimentale,lavorativa,ecc...)
Segnalibri