In realtÃ* penso che al compressore non gliene freghi proprio nulla... Le regolazioni sono effettuate su serrande di miscela dell'aria calda e dell'aria fredda, a valle della batteria di raffreddamento (evaporatore) del compressore (che è unica per entrambe le zone).Originariamente Scritto da NoSync
Il "blocco" credo sia imposto perchè, oltre a non avere nessun senso, è un po' difficile in un ambiente di 2 metri quadri mantenere due temperature completamente diverse.
Comunque il beneficio che sia avverte, secondo me, è solo nella differenza di temperatura che si ha in uscita dai diffusori: che ne so, tu hai sempre caldo e la tua ragazza sempre freddo, ne metti uno a 18° e l'altro a 22°, e da una parte ti arriva aria fredda e dall'altra calda, poi magari in macchina ci sono 20 gradi...
SarÃ* SK?
![]()
senza darti del pirla?Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè per quella basta molto meno...ci si sposta con il tronco su un lato,si spinge un pochino et voilÃ*! tromba d'aria servita!Originariamente Scritto da kabodie
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per me è un pò una cazzata il clima bi-zona...tri-zona etc...
giÃ* quello per i sedili posteriori ha un senso....
L'abitacolo è piccolo,mica è un appartamento!!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri