Premetto che ho win xp pro e solo recentemente ho installato il Service Pack 2 e quasi mi vergogno ma a dire il vero non ne sentivo la necessitÃ* visto che mi andava tutto ok, firewall usavo quello dell'antivirus, browser uso Firefox ecc..., sarÃ* una coincidenza ma i 2 problemi che seguono li ho dopo tale installazione..!
Per scaricare le jpg della fotocamera non uso il prog specifico ma da sempre le scarico tramite risorse del computer come unitÃ* esterna con semplice copia-incolla ma ora, dopo aver scaricato il primo file mi esce sto errore.....tra l'altro scaricandole tramite il suo prog tutto ok..., altre unite esterne tipo penne usb scaricano senza problemi:
L'altro problema è il seguente, per la posta uso outlook express ed improvvisamente nel voler stampare un semplice messaggio d'arrivo mi compare il seguente messaggio d'errore:
Chiaro che potrei usare programmi alternativi ma vorrei risolvere il problema...; ho giÃ* fatto tutte le pulizie e scansioni possibili ma tutto ok....devo provare a disinstallare il Service Pack 2....?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto...!
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri