Galleria... Treno... Un gioco dal significato profondo....
p.s.
ce l'ho anch'io sul mio pc, è un bel giochino anche se il flight simulator resta inarrivabile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ce l'ho pure io; usato un paio di volte poi è rimasto li, inutilizzato. Ho fatto qualche chilometro con l'Acela e qualche deragliamento (altrimenti che gusto c'è)...
Dovrei cercare qualche patch per trasformarlo in italiano...sempre che esista![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
si esiste eccome...poi ci sono gran parte degli scenari italia (esempio Milano-Firenze oppure Formia-battipaglia ecc) ricostruiti realmente. Ci sta una bella squadra di costruttri x TS italiani. Più tutti i treni ed i vagoni italiani. Ci fai pure gli incroci, rallenatmenti, ecc. Mi diverte un sacco tanto da simulare treni realmente esistenti (tipo espresso 823 Milano- Agrigento, preso un centinaio di volte, con traghettamento a villa san giovanni).
i siti sono
www.trenomania.org
www.amicitreni.net
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Grazie
Il secondo link lo conoscevo...il primo no
Vediamo se trovo questa patch Eng-Ita
Mi interessa più che altro perchè vorrei fare un regalino a mio cuginetto che mi sembra molto appassionato di treni ma che l'inglese ancora non lo capisce granchè.
Gli vorrei fare una installazione con i controfiocchi
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
cmq su amicitreni ci sta una guida presente sul forum (Trucchi e segreti o qualcosa del genere) ove ti raccontano cosa installare e come dopo aver installato la versione di TS, prima però di metterci gli altri scenari, vagoni e locomotive...cmq qualche pagina fa ci sta scritto come fare
Francesco Nucera
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
quando entri nel forum vaia TRUCCHI E SEGRETi e leggiti questo
GUIDA UTILE TRAIN SIMULATOR V2.0</I>
gli aggiornamenti ti convertiranno TS in italiano
Francesco Nucera
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Bookmarks