Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Moth. MSI . Sempron 3400+ 2Gb ram HD Maxtor 160 Gb Modem US Robotics Sportster Flash
monitor Philips
SO Ubuntu Linux 6,06
Avrei installato Debian,se non avessi avuto un problema di lettura del DVD
ps
l'ho montato io,ma preferirei gli stracollaudati in fabbrica e di fascia alta,potendo,,,,
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tėtolo.
iMac G5 17" con Leopard![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Un dual core a 3 Ghz, 2 GB di ram, scheda video del cavolo perō, 320 GB di HD, comrpato l'anno scorso.
Pentium 4 3.2gHz, ma espandibile fino al core duo due extreme - 2giga di ram ddr2 667mhz, scheda video 256mb ddr2 - hard disk 300giga maxtor 16mb -
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Asus G2S con 2.4 Ghz di processore Dual Core, 2 gb DDR3 RAM, scheda video Ge Force 8600 GT (HDTV), e wireless N ready (na figata visto che il trasferimento avviene anche a 300 Mb/s!)
Costa ma č una bomba, schermo da 17" molto bello davvero (secondo me Asus come schermi č molto vicina a Samsung)![]()
Cosa c'č di pių prezioso della vita?
Pentium Carbones cum palettam I
...in pratica funziona cosė: metto la legna ad ardere, appena pronta, prendo la paletta con manico di radica di noce, prendo la brace ed infilo nella macchina. e' un pō lento e leggiuermente inquinante. Ma x ora cammina![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri