Dell inspiron 6400 con 2gb di ram, 120 di HD un dual core T7200 a 2 GHz son win xp e kubuntu 64bit. Appena mi avanzano un po' di soldi e ne ho voglia provo a mettere un HD a 7200 giri, l'unico vero collo di bottiglia è proprio in lettura scrittura dei dati...
Pentium III 833 Mhz con 192 MB di ram (di cui 32 vanno alla scheda video...).
Per farlo funzionare bene tengo tutto a basso regime. Windows XP service pack 1, 12 processi attivi (cioè senza programmi aperti ho 12 processi attivi all'avvio). Nessun firewall, nessun antivirus, niente di niente (l'installazione ha ad oggi 3 anni pieni).
Devo dire che così è ampiamente più veloce, nelle cose minime che puoi fare quotidianamente, di decine di mostri potenti, ma tremendamente maltrattati, che vedo in giro. E ci faccio tutto ciò che mi serve per ora (piuttosto il problema è non avere una linea internet veloce, quello sì).
Provvederò all'aggiornamento quando non ne potrò più fare a meno di poter anche tornare a giocarci![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Intel Core 2 DUO E6850 @ 3.330 Ghz, 2 GB di RAM, HD da 120 GB + 500 GB + 320 GB, Scheda video NVIDIA GeForce 8500 GT, schermo Samsung 226 BW 22", SO installati Windows XP + Windows Vista + Ubuntu!![]()
Ultima modifica di Yama; 20/01/2008 alle 19:16
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
latitude d410
pentium m 1.6ghz
1gb ram
60hd
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri