Peccato ... Doveva dire che non lo lasciano lavorare ... Era un'ottima occasione per ripescare i grandi classici ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per non parlare delle mense della Caritas.
'sta catena di capitalisti estremi ne apre di nuovi di continuo ...
![]()
che ci sia tanta gente nei ristoranti la sera per quanto posso vedere in questi mesi è vero.
non da stare fuori ad aspettare il proprio turno, ma di gente ce n'è.
in qualsiasi giorno della settimana, se vado a mangiare fuori la sera (un paio di volte al mese, con la morosa), non mi è mai capitato di essere in due col locale semi-vuoto.
però può sempre essere il discorso delle statistiche dei polli...............
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Possiamo asserire che lo spread oggi è andato a zocc..
Quindi basiamo la nostra politica economica sull'indice di riempimento dei ristoranti.
Non male.
Soprattutto ci può davvero dare un'ottima proiezione del futuro a medio termine.
L'indice di acquisizioni ordini delle aziende, l'indice di remunerabilità, l'andamento dell'export, il tasso di insoluti... tutte quisquiglie se relazionate all'indice di riempimento dei ristoranti IRR.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Oppure il numero di fallimenti che nei primi 9 mesi del 2011 è aumentato dell'8.7% rispetto al 2010, ovviamente perchè la crisi è solo psicologica, noi ne siamo usciti meglio degli altri e i ristoranti sono pieni.
Mi piacerebbe leggere una statistica sull'erosione dei risparmi negli ultimi anni ... E la manovra per uscire dal gigantesco letamaio in cui siamo finiti ancora non si è vista ...
Nel frattempo con WS che parte in calo ci sta un rally finale dello spread. Rally inteso non in termini borsistici però ...
A 563 è già tornato ...
Segnalibri