Mi avessero detto che a metà giornata saremmo stati a 503 avrei firmato una cambiale in bianco ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
I nodi cominciano a venire al pettine.
Comunicazione di un ns agente di un paese nord europeo con cui siamo alle ultime battute per una trattativa molto importante (un anno di lavoro, spalmato su 2012 e 2013): '...sai poi mi hanno evidenziato i lati negativi.. cioè adesso lavorare con aziende italiane non ispira fiducia al cliente'.
Grazie Mr President, grazie per il prestigio internazionale.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
No, non paga in euro.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Non paga in Euro o il contratto non è in Euro perchè fa differenza ...![]()
Milano sempre positiva +2%
risalgono un pò gli spread.
515 btp-bund (minimo 498)
6,87 % il rendimento (minimo 6,77 %)
Il prezzo di riferimento dell'offerta è in euro, con indicazione del controvalore in valuta locale.
Comunque è una multinazionale con sede in questa nazione, quindi credo che il pagamento sia in euro (ci ho guardato ora perchè me lo hai fatto notare)... sinceramente non pensavo a queste implicazioni, anche perchè non sarebbe mio compito... già ho da fare a tenere testa tecnicamente ai tedeschi e agli svizzeri...
Avanti cosi' e tra un paio di minuti ritorna in rosso, ora siamo appena a +0.50% circa !
Il tutto "grazie" alle continue incertezze sul fronte politico, visto che l'eventuale Governo Monti pare non riuscire a raccogliere i consensi necessari !
Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.... \fp\
Intanto lo spread risale a circa 520 bp.
Segnalibri