Risultati da 1 a 10 di 1189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bé, però se non altro le Borse stanno andando bene...

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Un altro po' di populismo no?
    Vabbè continuate così:vi sveglierete tutto d'un colpo...(e comunque non sono io a dirlo ma i docenti di economia di quasi tutte le accademie italiane).Se vuoi degli esempi, te li porto,così poi possiamo proseguire nelle domande,ok?
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Vabbè continuate così:vi sveglierete tutto d'un colpo...(e comunque non sono io a dirlo ma i docenti di economia di quasi tutte le accademie italiane).Se vuoi degli esempi, te li porto,così poi possiamo proseguire nelle domande,ok?
    Porta quel che vuoi: se affermi che il welfare italiano sia peggiore di quello portoghese o polacco o irlandese (tre "qualunque altro paese europeo") dici una cagata.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Porta quel che vuoi: se affermi che il welfare italiano sia peggiore di quello portoghese o polacco o irlandese (tre "qualunque altro paese europeo") dici una cagata.
    E grazie, parliamo del Mozambico già che ci siamo...Il mio riferimento era alla Francia,Germania ma anche altri paesi meno solidi del nostro.Comunque,se dovessero togliere la pensione di anzianità,davvero dovremo prendere come comparazione il modello Mozambico.

CIAO TUB!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    E grazie, parliamo del Mozambico già che ci siamo...Il mio riferimento era alla Francia,Germania ma anche altri paesi meno solidi del nostro.Comunque,se dovessero togliere la pensione di anzianità,davvero dovremo prendere come comparazione il modello Mozambico.
    "Qualunque altro paese europeo" non ne indica 2 su 27 ma 26 su 27, se l'italiano non è un'opinione.

Ad ogni modo lo stato sociale (tolta l'assistenza sanitaria, a mio avviso) non è di per sè cosa nè buona nè cattiva. Lo è l'equilibrio tra stato sociale e tasse: se lo stato sociale è balordo e le tasse sono stratosferiche, come accade in Italia, qualcosa decisamente non va. Se è balordo, anche molto balordo, ma con bassa pressione fiscale come in UK e USA, allora può andare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •