Stavo seriamente pensando di passare da ricaricabile ad abbonamento, in modo da scaricarmi un pochino di roba.
Stavo pensando o a Tim Affare Fatto, passando una sim di differente operatore e pagare 12 centesimi al minuto senza scatto + rimborso tassa in caso di superamento di 20 euro ( che spendo in 4 giorni)+ cellulare.
Oppure pensavo ad un abbonamento tre.
Qualcuno di voi ha un abbonamento?
Se guardi all'economia, Wind 4.
Ho visto ma non mi dice bene.
C'è comunque lo scatto alla risposta..e a quel punto farei un piano ricaricabile e non in abbonamento. Tanto le ricariche cmq posso scaricarle..
Ok. Ci faccio un pensierino. Grazie.
Parla anche di clienti pvt. Alessio, parlavi du questa giusto?
Parli con tutti a soli 4 centesimi al minuto e se attivi una nuova SIM Wind 4 GRATIS in promozione il costo mensile!
Scegli Wind 4, il nuovo piano tariffario per ricaricabili, dedicato ai professionisti con partita IVA ma disponibile anche per i clienti privati, che ti permette di parlare con tutti i telefonini d'Italia a soli 4 centesimi al minuto, IVA esclusa!
Ma non finisce qui
In promozione, per tutti i clienti che attivano una nuova SIM WIND 4 entro il 3 febbraio 2008 basta effettuare una ricarica al mese e il costo fisso mensile di 4 euro è GRATIS per 12 MESI!
Che cosa aspetti?
Acquista una nuova SIM WIND con piano di preattivazione Wind 4 presso un Rivenditore Autorizzato Wind al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico, IVA inclusa.
Oppure se hai già una carta ricaricabile Wind:
- clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina
- chiama il 155 ed effettua un cambio piano nella sezione Fai da te
- recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind
Ok. Penso a questo punto, di orientarmi su questa.
Segnalibri