Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 393
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Abbiamo toccato il fondo...

Già scritto in altra discussione ma ho voglia di sfogarmi: MEGLIO GLI ULTRAS! (Loro non guadagnano 20'000 euro al mese, non ci rappresentano e non sono stati votati da nessuno)
    Progetto fantasioso…

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteogs.it Visualizza Messaggio
    Politicamente vergognoso
    Eddai, dovresti ringraziarlo.
    Senza di lui il "capo" non avrebbe governato dal '94 al '96:

Citazione Originariamente Scritto da repubblica.it
    Il senatore Nuccio Cusumano, l'esponente dell'Udeur che ha annunciato il suo voto di fiducia al governo Prodi, il 18 maggio del '94 consentì all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di ottenere la fiducia. Insieme ad altri tre senatori del Ppi (Cecchi Gori, Zanotelli e Grillo, quest'ultimo poi passato con Forza Italia), Cusumano lasciò l'aula di Palazzo Madama, contravvenendo alle indicazioni del partito e consentendo di abbassare il quorum. I quattro senatori "ribelli" furono poi sospesi dal partito.

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Famme capi'. Questo si è presentato (come Mastella) nella coalizione di centro sinistra. Al momento di votare la fiducia dovrebbe scegliere tra la coalizione a cui ha promesso di dare la fiducia o Clemente che nell'arco di 3 giorni decide di cambiare alleanza.

Spiegami perché lui è politicamente vergognoso e non (eventualmente) Mastella che è stato eletto coi voti di elettori di centro sinistra.

Misteri della jungla nera...

Perchè se io che sono il Segretario Nazionale, leader o altro che si voglia dire, opto per la Calabria andando a "rubare" un rappresentante calabrese in Parlamento per lasciare il posto a te, dovresti almeno rispettare le direttive del Partito. Non sei d'accordo? Non mi interessa: sei stato eletto grazie a me ed al mio Partito. Ti dimetti prima e poi voti diversamente.
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il dibattito in Parlamento è in corso...

Io parlo solo della busta paga.

Prendessi come stipendio 1/10 di quella busta paga sarei contento..se lo prendessi a tempo indeterminato ancora di più.

Invece ne prendo meno e per di più per 6 mesi

Però lavoro dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 c'è qualcosa in questo Paese che non va
    sì sì era solo per dire che i 12000 euro sono solo l'inizio...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ammetterete che il Grande Fratello corre serii rischi di Audience,tutti a guardare il Parlamento,sia mai che il Berlusconi tira fuori qualche voto per evitare il disastro televisivo?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    sì sì era solo per dire che i 12000 euro sono solo l'inizio...
    Concordo, ovviamente.
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Io non conosco cosa c'è sotto ma se Cusumano ha agito così per onestà intellettuale ha fatto una scelta coraggiosa e c'è da ammirarlo. Se invece ha preso certe decisioni sulla base di promesse fatte da Prodi e che gli faranno buon gioco (opportunismo) allora è un imbecille.
    In questo moemento mi mantengo neutrale in quanto a giudizio su tale personaggio.
    Di certo l'attacco dei suoi colleghi è eticamente inaccettabile. Un conto è il dissenso, un conto è l'aggressione sia verbale che fisica.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io non conosco cosa c'è sotto ma se Cusumano ha agito così per onestà intellettuale ha fatto una scelta coraggiosa e c'è da ammirarlo. Se invece ha preso certe decisioni sulla base di promesse fatte da Prodi e che gli faranno buon gioco (opportunismo) allora è un imbecille.
    In questo moemento mi mantengo neutrale in quanto a giudizio su tale personaggio.
    Di certo l'attacco dei suoi colleghi è eticamente inaccettabile. Un conto è il dissenso, un conto è l'aggressione sia verbale che fisica.
    Ma dai Cooooonte Siamo seri.

Potrebbe essere magari che non hanno raggiunto il Vitalizio e manca ancora un pochino?
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Montezemolo riassume la situazione politica... direi che ha reso bene l'idea:

"Vedo quello che sta succedendo. Mi sembra che siamo veramente più vicini a un suk che a qualcos'altro"

da TGCOM

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Ma dai Cooooonte Siamo seri.

Potrebbe essere magari che non hanno raggiunto il Vitalizio e manca ancora un pochino?
    Ho fatto due ipotesi, oh.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •