Già scritto in altra discussione ma ho voglia di sfogarmi: MEGLIO GLI ULTRAS! (Loro non guadagnano 20'000 euro al mese, non ci rappresentano e non sono stati votati da nessuno)![]()
Progetto fantasioso…
Perchè se io che sono il Segretario Nazionale, leader o altro che si voglia dire, opto per la Calabria andando a "rubare" un rappresentante calabrese in Parlamento per lasciare il posto a te, dovresti almeno rispettare le direttive del Partito. Non sei d'accordo? Non mi interessa: sei stato eletto grazie a me ed al mio Partito. Ti dimetti prima e poi voti diversamente.
Ammetterete che il Grande Fratello corre serii rischi di Audience,tutti a guardare il Parlamento,sia mai che il Berlusconi tira fuori qualche voto per evitare il disastro televisivo?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io non conosco cosa c'è sotto ma se Cusumano ha agito così per onestà intellettuale ha fatto una scelta coraggiosa e c'è da ammirarlo. Se invece ha preso certe decisioni sulla base di promesse fatte da Prodi e che gli faranno buon gioco (opportunismo) allora è un imbecille.
In questo moemento mi mantengo neutrale in quanto a giudizio su tale personaggio.
Di certo l'attacco dei suoi colleghi è eticamente inaccettabile. Un conto è il dissenso, un conto è l'aggressione sia verbale che fisica.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Montezemolo riassume la situazione politica... direi che ha reso bene l'idea:
"Vedo quello che sta succedendo. Mi sembra che siamo veramente più vicini a un suk che a qualcos'altro"
da TGCOM
Segnalibri