Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 393
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Il dibattito in Parlamento è in corso...

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Però , come dire, forse se li è anche meritati questo governo ( e sono convinto che molti elettori di questo governo si sono trovati pentiti di averlo votato ).
    Questa me la ricorderò per quanto un qualche noglobal (o chi per lui) sfascerà qualche vetrina, per quanto qualche Diliberto parlerà di tritolo al billionaire ecc. ecc. ecc.
    Evidentemente il tal commerciante e il tal locale VIP se lo saranno meritato.

Prendiamo pur nota ... La prossima volta speriamo in una rissa col sangue che scorre.
    Tanto qualcuno che se lo meritava ci sarà di sicuro.

Roba da matt.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

il comportamento del centrodestra è stato vergognoso...ma era presumibile aspettarsi ciò.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle promesse-premesse di accordo tra i due partiti maggiori, PD e FI, guarda caso cadute nel momento in cui è caduto il governo.
    [...]
    Volenti o nolenti c'è poco da fare.
    Premesso che piuttosto che un'alleanza politica con FI preferisco una serie di martellate sui maroni di una squadra di fabbri per fare la/le riforme istituzionali c'è bisogno dell'opposizione.
    Fare riforme a colpi di maggioranza è roba da antidemocrazia (da Berlusconi e i suoi amici insomma come storia recente dimostra ).

Che poi non ci si possa fidare di uno come lui è anche questo ampiamente provato; ma resta il fatto che la correttezza è un valore.

Che poi oggi SB & company abbiano di nuovo buttato all'aria (forse ... ) può essere. Uno dei motivi in più per misurare la serietà di un politico.
    In un Paese normale verrebbe preso a calci.
    Qui probabilmente otterrà ampia maggioranza anche nella malaugurata ipotesi in cui si votasse con questa legge da sudditi.

W l'Italia.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Volenti o nolenti c'è poco da fare.
    Premesso che piuttosto che un'alleanza politica con FI preferisco una serie di martellate sui maroni di una squadra di fabbri per fare la/le riforme istituzionali c'è bisogno dell'opposizione.
    Fare riforme a colpi di maggioranza è roba da antidemocrazia (da Berlusconi e i suoi amici insomma come storia recente dimostra ).

Che poi non ci si possa fidare di uno come lui è anche questo ampiamente provato; ma resta il fatto che la correttezza è un valore.

Che poi oggi SB & company abbiano di nuovo buttato all'aria (forse ... ) può essere. Uno dei motivi in più per misurare la serietà di un politico.
    In un Paese normale verrebbe preso a calci.
    Qui probabilmente otterrà ampia maggioranza anche nella malaugurata ipotesi in cui si votasse con questa legge da sudditi.

W l'Italia.
    Ecco appunto!
    Metto in neretto i punti salienti.
    Ma Veltroni, conoscendo il tipo, doveva essere un pò più cauto in una serie di passaggi.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Commenti from U.K. and elsewhere:

http://newsforums.bbc.co.uk/nol/thre...20080125192338

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
    Quando si deciderà a fare il nonno anche quello dell'altra sponda?
    Pietro

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Prodi è stato estremamente corretto proceduralmente, non ha voluto
    tenere la poltrona solo per il gusto di tenersela. Ha chiesto la fiducia
    anche sapendo che molto probabilmente l'avrebbe persa, e ha voluto
    vedere in faccia (e anche noi) chi ha votato si, e chi no... non ci
    trovo nulla di strano. Avrei agito allo stesso modo nei suoi panni.

Questo lo dico al di la del giudizio politico sul suo operato (che , nel
    caso mio, è NEGATIVO; anche se , se fossi stato li, avrei quasi
    certamente votato la fiducia per "lealtà politica" al mio governo) ...

E' legittimo battere le mani ed esultare, ma la mortadella e lo
    Champagne se li andassero a consumare a casa loro, Siamo al
    Senato, un MINIMO di educazione dovrebbe essere conditio sine
    qua non. E se non di educazione, di "livello umano" elementare...

Sputi...insulti...gestacci...mortadella & Champagne.... a sto
    punto invitamo li pure Bombolo e intonamo un par de scuregge!!
    (sono un fan del compianto Franco Lechner alias Bombolo.... solo
    che lui si esprimeva nei Film e non a Palazzo... )

Che livello di dialettica politica...che serietà....

C.
    Sono d'accordissimo, in effetti le scenate di giubilo sono totalmente fuori luogo in parlamento. Riguardo a prodi, ha giustamente chiesto la verifica parlamentare,però oggettivamente anche le visioni più rosee lo davano in vantaggio di 1 voto grazie ai 6 o 7 senatori a vita. Credo sia quello che abbia irritato il cdx e tutte le dichiarazioni dove diceva di riuscire ad ottenere la fiducia quando sapevano anche i muri che era grazie ai senatori a vita.
    Lo stesso capo dello stato ha dichiarato che se c'era la fiducia coi senatori a vita sarebbe stato in forte difficoltà. Tutto lì.

ciao

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho appena visto il tg5 e ho avuto l'ennesima prova dell'abisso che intercorre tra Prodi e Berlusconi, umanamente parlando: il primo, con tono sereno e umile ammetteva la sconfitta, tirandosi indietro e, sostanzialmente dicendo di ritirarsi a vita privata (va be', su quest'ultimo punto non ci credo molto...). L'altro, invece, nel pieno di un comizio, tirava fuori i suoi consueti toni da ultras, irriverenti e spocchiosi, degni di un leader "moderato"Mentre parlava (e sparlava), da casa mia si sono levate parole indicibili a suo indirizzo...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto il tg5 e ho avuto l'ennesima prova dell'abisso che intercorre tra Prodi e Berlusconi, umanamente parlando: il primo, con tono sereno e umile ammetteva la sconfitta, tirandosi indietro e, sostanzialmente dicendo di ritirarsi a vita privata (va be', su quest'ultimo punto non ci credo molto...). L'altro, invece, nel pieno di un comizio, tirava fuori i suoi consueti toni da ultras, irriverenti e spocchiosi, degni di un leader "moderato"Mentre parlava (e sparlava), da casa mia si sono levate parole indicibili a suo indirizzo...
    Chissà quelle che si leveranno nei prossimi mesi ,allora

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    La cosa non mi stupisce affatto. D'altro canto da uno che mette il cerone, si trapianta e si colora i capelli, si fa il lifting, si mette le suole di rialzo nelle scarpe, si fa riprendere in campagna elettorale con le luci dal basso per sembrare Gesù Cristo e si mette la pancera per nascondere la panza che pretendi?
    P.S: fate finta di non aver letto, io c'ho gli occhi foderati di antiberlusconismo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •