Te l'avevo detto che ti aizzavo Bassini.Facile fare chiacchiere da becera propaganda disfattista.
Ed io sono quello ingenuo dei due....
Non sono un reduce di guerra ma di chiacchiere da politicanti, estremisti e quant'altro ne ho sentite molte quando tu ancora dovevi nascere. Tanto per dirne una ho frequentato lo stesso istituto dove è andato a scuola Peci il che è tutto dire. In quegli anni i dibattiti erano moooolto meno superficiali sebbene io abbia condannato sin da allora tutte le forme di estremismo. Io ero triste sia per uno studente manganellatto e/o ucciso dai celerini quanto per un giovane carabiniere che veniva fatto fuori solo perchè indossava quella divisa.
Quindi caro Mad, aivoglia a mangiar pagnotte prima di schiare la vista a me e tanti altri qui...... Ormai certe cose anche se non le vedo, le "sento". Ma un giorno capirai anche tu, stanne certo. Chi prima chi dopo capita a tutti ed allora ti ricorderai di certi discorsi letti qui dentro e dirai a te stesso: "Azz....mica avevano tutti i torti quelli!"
![]()
Ultima modifica di Conte; 26/01/2008 alle 22:05
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Una domanda: se il debito pubblico non viene appianato che succede?
Voglio dire, al cittadino cosa viene in tasca?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Trecate e Novara hai ragione, c'è qualche ghetto sinistroide che va integrato col resto dei residenti, e le ultime elezioni amministrative l'han dimostrato, a Novara la destra ha preso il 70% Trecate il 60 e qualcosa con una proporzione del 90% nella frazione di San Martino![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Che il debito non è nostro, ma di chi l'ha prodotto.
Voglio dire, se un amico mi dà 100 e io faccio un debito di 1000, mica me li deve lui gli altri 900.
Non è il nostro debito, ma il debito di questo schifoso paese dalle sue origini ad oggi. I cittadini sono la vittima del sistema.
Segnalibri