mi confermi quanto detto dal collega...
confermo quanto detto dal coetaneo.
Aggiungo la spagna: alcuni tratti a pagamento ed altri gratuiti. generalmente molto meno cara della nostra (come tutto in spagna)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma come mai vi sono queste differenze economiche?...
Aggiungo Svezia e Norvegia dove NON esistono autostrade....solo extraurbane.....limiti di velocità tremendi del tipo 110kmh al max in Svezia. in norvegia, viste le strade ancora più problematiche, non so ma credo sia ancora perggiore. Sto parlando di due Paesi "particolari" eh ?![]()
In Italia le tariffe sono eterogenee comunque...in Liguria da me sono forse tra le più care in assoluto visto le caratteristiche geo morfologiche estreme della mia regione.....
Nelle nostre riviere penso si battano i record
Ci sono infatti più gallerie che altro![]()
Credo che una delle autostrade più care di Italia sia la Torino-Bardonecchia.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Per la mia esperienza il tratto piu' caro è la Livorno-Rosignano Marittima, 4.20 euro per 35 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri